Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1024971 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14780 il: 30 Gennaio, 2015, 08:41:01 am »
Ormai si è legato per sempre ai nostri colori. Uno che anche quando va girando per fatti suoi indossa scarpe personalizzate con tanto di logo Napoli e coccarda Coppa Italia.
Chist a perz a cap e, sinceramente, visto che possibilità di vincere lo scudetto con questa lota di presidente non ce ne sono, io mi tengo stretto questo ragazzo che almeno un po' di bene sincero ce ne vuole.

Lo raccontai tanti anni fa, mi sa che si stava ancora su tuttonapoli, che muglierema il primissimo anno che marek stava al napoli (penso fosse verso fine stagione perchè già era un mito) lo incontrò al Campania in compagnia di Martina, che allora era la fidanzatina, che si stavano comprando il piumone del Napoli per casa loro  :sisi: :sisi: :sisi:

Da qualche parte tengo la fotografia, credo, se la trovo quando torno a casa ve la posto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14781 il: 30 Gennaio, 2015, 09:12:05 am »
:maronn:
Per il bilan sicuramente.

uà no ja, El sharawi è un pippone immondo ... a questo punto mi tengo Hamsik che ha anche un valore affettivo

Uagliù vi voglio bene, El Sh è un ottimo giocatore che da dopo l'infortunio non si è più ripreso mentalmente, ma secondo me con gli giusti stimoli può tornare quello che fece 15 goal in mezzo campionato.
Hamsik ormai è un ex giocatore.. non credo che a quasi 28 anni e dopo 2 anni di nulla più assoluto possa ritrovare una seconda giovinezza ed esplodere nuovamente l'anno prossimo.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14782 il: 30 Gennaio, 2015, 09:13:42 am »
Uagliù vi voglio bene, El Sh è un ottimo giocatore che da dopo l'infortunio non si è più ripreso mentalmente, ma secondo me con gli giusti stimoli può tornare quello che fece 15 goal in mezzo campionato.
Hamsik ormai è un ex giocatore.. non credo che a quasi 28 anni e dopo 2 anni di nulla più assoluto possa ritrovare una seconda giovinezza ed esplodere nuovamente l'anno prossimo.
Cit.  Pirlo.
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Marco78

• *
« Risposta #14783 il: 30 Gennaio, 2015, 09:19:54 am »
Infatti Pirlo e Hamsik sono due giocatori con caratteristiche molto simili..  :asd:

Uno gioca da fermo e lo può fare pure a 40 anni, un altro faceva dell'inserimento in velocità la sua arma...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14784 il: 30 Gennaio, 2015, 09:25:14 am »
Raiola è un maiale di merda e chi gli dà visibilità deve schiattare all'istante.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14785 il: 30 Gennaio, 2015, 09:26:56 am »
Raiola è un maiale di merda e chi gli dà visibilità deve schiattare all'istante.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

rickyrich91

« Risposta #14786 il: 30 Gennaio, 2015, 09:31:43 am »

non so a chi cacherei in faccia tra raiola e quell'altra samenta che hai nella foto...il bargiggia spagnolo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14787 il: 30 Gennaio, 2015, 09:43:45 am »
non so a chi cacherei in faccia tra raiola e quell'altra samenta che hai nella foto...il bargiggia spagnolo

Ma il caro Gallardo è un personaggio folkloristico, erede di Maurizio Mosca, che spara minchiate e non fa male a nessuno.
Raiola è la mafia nel calcio, un tumore. Anche se ho sempre pensato che dietro il panzone nocerin-olandese c'è un sistema più grande e complesso e lui sia solo un manovale.
Ma resta il fatto che riaprerei i campi di concentramento per quelli come lui.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14788 il: 30 Gennaio, 2015, 09:55:50 am »

io quoto, El Shaarawy io gli ho visto fare tutto il campo a velocità assurda, adesso mi chiedo: com'è possibile perdere queste caratteristiche? è un problema mentale che non si scrollerà mai restando nel Milan.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14789 il: 30 Gennaio, 2015, 10:07:50 am »
Il pepito egiziano, come pronosticato in tempi non sospetti dall'avvocato attiggione amico di fabiopee, é un'altra vittima di milanlab, come Pato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #14790 il: 30 Gennaio, 2015, 10:22:55 am »
Il pepito egiziano, come pronosticato in tempi non sospetti dall'avvocato attiggione amico di fabiopee, é un'altra vittima di milanlab, come Pato.

Ma, al di la di MilanLab ed al netto degli infortuni, rimane uno che ha fatto bene 6 mesi in carriera.....anche la Padova non è che segnasse vagonate di goal ne che fosse un imprescindibile fattore (so che era giovane, sia chiaro) ed in generale è stato solo una bella promessa non mantenuta che, appartenendo al milan, per la stampa è diventata un grandissimo e sfortunatissimo campionissimo strafortissimo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14791 il: 30 Gennaio, 2015, 10:30:28 am »
Cioè, i vostri sogni bagnati vedono addirittura El Shaarawy al posto di Hamsik? Uanema do patatern, ma se dovete sognare fatelo bene cazzo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14792 il: 30 Gennaio, 2015, 10:34:33 am »
Ma, al di la di MilanLab ed al netto degli infortuni, rimane uno che ha fatto bene 6 mesi in carriera.....anche la Padova non è che segnasse vagonate di goal ne che fosse un imprescindibile fattore (so che era giovane, sia chiaro) ed in generale è stato solo una bella promessa non mantenuta che, appartenendo al milan, per la stampa è diventata un grandissimo e sfortunatissimo campionissimo strafortissimo.

No vabè, a Padova fece un campionato da dio e all'epoca era l'astro nascente indiscusso del calcio italiano. Fu un trascinatore straordinario.
Il punto è che è passato direttamente da Padova a Milano, precisamente in una Milano calcistica oramai caotica, senza certezze, senza una società forte capace di tutelare i suoi talenti, come era il Milan di una volta.
Ed El Sharaawy è stato travolto, oltre che dal lavoro distruttivo di MilanLab, anche e soprattutto dalla "Milano da bere", lasciandosi andare alla bella vita. Il tutto nel momento cruciale della sua carriera.

E' stato gestito male, in modo spudorato direi.
E se la figura del procuratore ha un significato, questo dovrebbe essere proprio la tutela dei calciatori in queste situazioni, per non farli andare sulla cattiva strada. E le cose si sono messe male pure per il cambio di procuratore che ha fatto il ragazzo, passando da La Florio (che lo gestiva fin dalla primavera del Genoa) a suo fratello.

Io oggi nun m'ho pigliass manco gratis. E di El Sharaawy ero un grande estimatore ai tempi di Padova.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14793 il: 30 Gennaio, 2015, 10:36:36 am »
Purtroppo pure mentalmente mi sembra decisamente fracito, come non ricordarsi la depressione dopo l'arrivo di Balotelli che lo "oscurò" per un certo periodo, e soprattutto il fatto che se la sua squadra non gioca col 4-3-3 lui si sente smarrito...jamm proprio roba da prenderlo a schiaffi, e lo dice uno che lo considera ancora un potenziale fenomeno, ma se non si da una mossa a diventare uomo con la lettera maiuscola, mi sa che sarà l'ennesima pomessa del calcio italico, che arriverà a 30 anni passati e si dirà azz però è forte, magari venisse...., vedi il guappo barese con la faccia butterata.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2015, 10:38:30 am da Guallera »

Online calvin

• *
« Risposta #14794 il: 30 Gennaio, 2015, 10:55:50 am »
No vabè, a Padova fece un campionato da dio e all'epoca era l'astro nascente indiscusso del calcio italiano. Fu un trascinatore straordinario.

Per l'esattezza fece un fine campionato da dio (la prima metà quasi non giocò e i goal li fece tutti o quasi nelle ultime giornate se non ricordo male).

Ripeto questo non per dir che non sia stato un ottimo prospetto e che, forse, senza infortuni poteva diventare un ottimo giocatore, ma per dire che spesso prendiamo (i giornalisti soprattutti e noi appresso a loro) delle capate pazzesche con giocatori che non hanno ancora dimostrato un cazzo.

Per diventare forti ci vuole continuità fisica e mentale, abnegazione, intelligenza etc etc etc, per fare una buona mezza stagione al Padova ci vuole solo qualche dote innata e la capacità e la fortuna di essere al posto giusto nel mometo giusto.  :sisi: :sisi:

p.s. anche la stagione al Milan buona i goal li fece tutti, a grappoli, in pochi mesi e poi sparì, senza infortuni.

Offline Marco78

• *
« Risposta #14795 il: 30 Gennaio, 2015, 11:05:25 am »
Onestamente non vi capisco, va bene essere tifosi però ci vuole un attimo di onestà intellettuale: qua si parla di Hamsik che a 28 anni ha preso "solo una fase calante" e diventerà nuovamente il nostro campione, e poi si parla al passato di uno di 22 anni che si trova in una squadra dove TUTTI fanno figure di merda da 2 anni... vedi Torres che è andato via da Milano e ha fatto 3 goal in due partite.

Non dicevo che è il mio sogno, ma che per Hamsik + 10 mln l'affare lo facciamo noi perchè non credo che oggi come oggi ci sia qualcuno che ci offre per Hamsik più di 15 mln cash.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #14796 il: 30 Gennaio, 2015, 11:32:31 am »
Onestamente non vi capisco, va bene essere tifosi però ci vuole un attimo di onestà intellettuale: qua si parla di Hamsik che a 28 anni ha preso "solo una fase calante" e diventerà nuovamente il nostro campione, e poi si parla al passato di uno di 22 anni che si trova in una squadra dove TUTTI fanno figure di merda da 2 anni... vedi Torres che è andato via da Milano e ha fatto 3 goal in due partite.

Non dicevo che è il mio sogno, ma che per Hamsik + 10 mln l'affare lo facciamo noi perchè non credo che oggi come oggi ci sia qualcuno che ci offre per Hamsik più di 15 mln cash.

Lol

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14797 il: 30 Gennaio, 2015, 12:30:02 pm »
Cioè, i vostri sogni bagnati vedono addirittura El Shaarawy al posto di Hamsik? Uanema do patatern, ma se dovete sognare fatelo bene cazzo.

io non ci vedo El Shaarawy assolutamente, anche se sarebbe un buon colpo se a questo giocatore gli si dà fiducia....ma vorrei capire questa venerazione per Hamsik, adesso va per i 28 anni, ma che cazz ha fatt chist? ma soprattutto chi cazz è?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14798 il: 30 Gennaio, 2015, 12:42:51 pm »

Ma aspè, Hamsik per Elsha e soldi oppure il contrario? No perchè Hamsik non è che tiene 38 anni eh... ne tiene meno di 28, può dare ancora tantissimo e El Shaarawy non ha dimostrato un cazzo di niente (a differenza dello slovacco).

Cioè Marek è sempre stato questo eh, un giocatore che ha bisogno di nascondersi dall'azione per poi colpire. Non è cambiato per niente, l'unica differenza sta nel fatto che adesso Benitez lo piazza nell'occhio del ciclone addossandogli un sacco di compiti che lui non sa sostenere (e mai l'ha saputo fare). Bisognerebbe rivalorizzarlo, ma a Napoli. A casa sua.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #14799 il: 30 Gennaio, 2015, 12:43:16 pm »
io non ci vedo El Shaarawy assolutamente, anche se sarebbe un buon colpo se a questo giocatore gli si dà fiducia....ma vorrei capire questa venerazione per Hamsik, adesso va per i 28 anni, ma che cazz ha fatt chist? ma soprattutto chi cazz è?

Ma io se mi devo bagnare la fessa lo faccio con Thauvin pa maronn, El Shaarawy è proprio la gocciolina di sperma in questo grande bordello del pallone.
Hamsik chi cazzo è? Cosa ha fatto? Guarda non ti rispondo altrimenti cominciate a cacare il cazzo dicendo che uno fa l'impiegato dell'INPS, ma intanto non capisco come tu possa porre questi quesiti facendo la parte di chi inspiegabilmente fa la domanda per l'aggravamento.
Hamsik non ha stimoli? Hamsik non riesce ad esprimersi? Hamsik si è ridimensionato? Ha problemi di personalità che con l'addio delle chiocce Reja, Cavani, Lavezzi, Mazzarri si è perso? Ok, ma dire che questo calciatore non è mai stato nessuno o cosa cazzo abbia mai fatto mi sembra davvero troppo.