Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1021296 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14860 il: 30 Gennaio, 2015, 19:09:19 pm »
http://www.transfermarkt.it/marek-hamsik/profil/spieler/38593

Giusto per far capire che gli esperti di mercato non lo valutano due mozzarelle e mortadella.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14861 il: 30 Gennaio, 2015, 19:20:07 pm »
http://www.transfermarkt.it/marek-hamsik/profil/spieler/38593

Giusto per far capire che gli esperti di mercato non lo valutano due mozzarelle e mortadella.
Transfermarkt ha la stessa attendibilità dei dati in possesso di Salvini.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14862 il: 30 Gennaio, 2015, 19:26:44 pm »
I valori nella curva di trasfertmarket mi sembrano comunque aderenti alla realta'
Nel senso che al suo apice le 40 barbette le valeva tutte e che ora che e' in flessione ne vale dai 25 ai 30
Solo che posso capire che per il tifoso la flessione possa sembrare piu accentuata, visto che si accusa di non capire di pallone uno che ha fatto 2 finali di champions league

Offline noel

• *
« Risposta #14863 il: 30 Gennaio, 2015, 19:41:11 pm »
Transfermarkt ha la stessa attendibilità dei dati in possesso di Salvini.
Di sicuro non vale 15 milioni come molti vogliono far credere.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14864 il: 30 Gennaio, 2015, 19:47:09 pm »
Il prezzo lo fa il mercato ed attualmente NESSUNO sarebbe disposto a spendere una cifra che va dai 20 milioni a salire per Hamsik, fatevene una ragione.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14865 il: 30 Gennaio, 2015, 19:56:56 pm »
Il prezzo lo fa il mercato ed attualmente NESSUNO sarebbe disposto a spendere una cifra che va dai 20 milioni a salire per Hamsik, fatevene una ragione.

Ma perchè tu che ne sai? Ad oggi NESSUNO farebbe un offerta per Hamsik perchè lui mai se ne andrebbe ed è pure inutile provarci. Fatevene una ragione...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14866 il: 30 Gennaio, 2015, 20:22:35 pm »
Io comunque dicevo che l'affare lo facciamo se ci danno ElS + 10 mln, non che dobbiamo aggiungerli noi.
Quoto BambinoSpeciale... quei numeri li dobbiamo valutare considerando che Hamsik fa solo la fase offensiva, in quest'ottica quei numeri non sono niente di speciale, anzi... se fosse un centrocampista alla Vidal allora sarebbe stato straordinario.
Per Hamsik oggi come oggi non ci offrirebbero mai 20 mln per me e comunque anche in quel caso ElS + 10 mln sarebbero un affarone siccome ElS non vale solo 10 mln...

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #14867 il: 31 Gennaio, 2015, 06:13:19 am »
Ma ve ne iat vui e stu elsharawy. ha fatto 1 gol fino ad ora...1

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #14868 il: 31 Gennaio, 2015, 09:30:07 am »
Io comunque dicevo che l'affare lo facciamo se ci danno ElS + 10 mln, non che dobbiamo aggiungerli noi.
Quoto BambinoSpeciale... quei numeri li dobbiamo valutare considerando che Hamsik fa solo la fase offensiva, in quest'ottica quei numeri non sono niente di speciale, anzi... se fosse un centrocampista alla Vidal allora sarebbe stato straordinario.
Per Hamsik oggi come oggi non ci offrirebbero mai 20 mln per me e comunque anche in quel caso ElS + 10 mln sarebbero un affarone siccome ElS non vale solo 10 mln...

Ma peppiacere, quali 10 milioni. St'egiziano non sap manco cuntà fino a 10. Al massimo fino a 3,che è quanto vale oggi sto pippone immondo -in prestito con diritto di riscatto, si capisce. Del resto quanto la vuoi pagare una riserva del Milan?  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14869 il: 31 Gennaio, 2015, 09:40:44 am »
A titolo informativo, l'offerta era di 13 milioni più la metà di El Shaarawy.
In quel momento, un affronto che si poteva concretizzare solo se Hamsik avesse forzato la mano alla società. Come da prassi raioliana e gallianiana.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14870 il: 31 Gennaio, 2015, 10:51:38 am »
ma tanto quella cifra non ce la danno e soprattutto Hamsik non se ne va....quindi siamo a posto: è un grande, dategli tempo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14871 il: 31 Gennaio, 2015, 12:50:12 pm »
ma a parte Hamsik, il fatto è che non puoi prenderti uno scarto del Milan ... tra l'altro un giocatore che non ha mai dimistrato niente e con uno stipendio altro ... casomai è il Milan a doversi prendere gli scarti nostri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14872 il: 31 Gennaio, 2015, 13:42:25 pm »
ma a parte Hamsik, il fatto è che non puoi prenderti uno scarto del Milan ... tra l'altro un giocatore che non ha mai dimistrato niente e con uno stipendio altro ... casomai è il Milan a doversi prendere gli scarti nostri

ma guarda su questo sono d'accordissimo, io che sono un fan di El Shaawary e penso che il Milan stia inguaiando l'ennesimo giocatore, dico per primo che non esisterebbe una discorso del genere...sta bene dove sta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14873 il: 31 Gennaio, 2015, 16:12:32 pm »
I valori nella curva di trasfertmarket mi sembrano comunque aderenti alla realta'
Nel senso che al suo apice le 40 barbette le valeva tutte e che ora che e' in flessione ne vale dai 25 ai 30
Solo che posso capire che per il tifoso la flessione possa sembrare piu accentuata, visto che si accusa di non capire di pallone uno che ha fatto 2 finali di champions league

Cioè, quando valeva 40 milioni Hamsik faceva 21 assist e 11 goal in una stagione. Roba da 0.5 assist e 0.25 goal a partita.
Sang e Betlemme, ma se non li valeva lui 40 milioni chi cazzo li doveva valere? Due anni fa aveva raggiunto numeri da top player dopo anni in cui aveva mantenuto costante il suo rendimento. Poi a 28 anni generalmente il cartellino del calciatore comincia a calare di valore e quello di Hamsik diventa di un prezzo aleatorio visto che è incedibile. Però, ad oggi, se vuoi Hamsik 15 milioni li devi mettere sul tavolo. Quanto fu pagato Destro? Vogliamo parlare di quanto è stato pagato Handanovic? O altra gente che, calcisticamente parlando, sono la uallera di Hamsik? Se ad oggi Hamsik vale meno di quindici milioni significa che uno deve spegnere tutto e andare a dormire. In questo mercato e con questi prezzi uno come Marek non può essere pagato meno di 15 milioni. A football manager, con i giusti inguacchi, invece, sarebbe una cosa possibile. Nella realtà no.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14874 il: 31 Gennaio, 2015, 18:20:32 pm »
Con 15 milioni per hamsik non ti siedi nemmeno al tavolo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14875 il: 01 Febbraio, 2015, 01:54:24 am »
Con 15 milioni per hamsik non ti siedi nemmeno al tavolo

C'è gente che ha un talento famigerato che viene pagata 10 milioni, poi chi si è fatto il mazzo con un centinaio di goal e un centinaio di assist viene pagato due nucelle.
Secondo te, per Pjanic (calciatore per il quale c'è chi è disposto a strapparsi i peli dal petto pur di vederlo da sopra a Marek) per il curriculum che ha quanto cazzo bisogna mettere sul tavolo?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14876 il: 01 Febbraio, 2015, 08:39:51 am »
C'è gente che ha un talento famigerato che viene pagata 10 milioni, poi chi si è fatto il mazzo con un centinaio di goal e un centinaio di assist viene pagato due nucelle.
Secondo te, per Pjanic (calciatore per il quale c'è chi è disposto a strapparsi i peli dal petto pur di vederlo da sopra a Marek) per il curriculum che ha quanto cazzo bisogna mettere sul tavolo?

Geppi ma il prezzo di mercato non è sempre direttamente proporzionale al valore del calciatore, infatti ci hanno pagato 30 mln per uno che da attaccante non è mai andato in doppia cifra in vita sua (Lavezzi).
Ora Hamsik viene da due annate disastrose, non è più un ragazzino e non è un leader in campo (cosa che non c'entra niente con la bravura). Quanto te lo dovrebbero pagare?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #14877 il: 01 Febbraio, 2015, 09:56:52 am »
Geppi ma il prezzo di mercato non è sempre direttamente proporzionale al valore del calciatore, infatti ci hanno pagato 30 mln per uno che da attaccante non è mai andato in doppia cifra in vita sua (Lavezzi).
Ora Hamsik viene da due annate disastrose, non è più un ragazzino e non è un leader in campo (cosa che non c'entra niente con la bravura). Quanto te lo dovrebbero pagare?

Hamsik ora lo paghi 15 milioni per l'estero (visto che in Italia non lo puoi vendere), poi l'anno prossimo il suo prezzo calerà per questione di età e non perché è scarso.
Dopo i 27 anni il valore del cartellino comincia a calare, ma Marek non è di certo arrivato a valere una sacchetta di munnezza come vi piace pensare.

Offline F&M

• *
17 - Hamsik Marek
« Risposta #14878 il: 01 Febbraio, 2015, 11:17:55 am »
Geppi io intendevo l'inverso eh, cioe' hamilsik vale minimo 20 teste, ne valeva 40 in un periodo
Pjanic piu o meno pure lui gli stessi soldi anche se io tra il miglior pianic e il miglior hamsik prendo sempre marek

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #14879 il: 01 Febbraio, 2015, 11:23:30 am »
Geppi io intendevo l'inverso eh, cioe' hamilsik vale minimo 20 teste, ne valeva 40 in un periodo
Pjanic piu o meno pure lui gli stessi soldi anche se io tra il miglior pianic e il miglior hamsik prendo sempre marek

Ah ma ad oggi se non metti 20 milioni sul piatto con Hamsik non ti puoi mettere a ragionare su una possibile cessione e in Premier quei soldi te li vengono a portare. Ho abbassato le pretese a 15 solo per evitare possibili jastemme contro la mia persona o maronn rotfl vari ma, a questo punto, rotte le giarretelle, mi siedo su 20.

Pjanic è di tre anni più giovane, ma alla sua età Hamsik stava, in barba alle allucinazioni collettive, spaccando i cessi in tutti gli stadi d'Italia e d'Europa. Nuje stamm ancora aspettann che il bosniaco ci faccia vedere finalmente tutto il suo talento (che ha) senza deprimersi dopo le prime dieci giornate di campionato. E stu cos scem me lo prendo ogni anno al fantacalcio, ma non mi dà mai una soddisfazione.