Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1031552 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13860 il: 30 Settembre, 2014, 08:42:03 am »
Lo sto dicendo da 4 anni... questo andava venduto quando tutto il globo pensava che fosse un top player e che valeva 40 mln di €. Con quei soldi avremmo apparato difensore, centrocampista e un vero trequartista.  :sad:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13861 il: 30 Settembre, 2014, 08:56:51 am »
Lo sto dicendo da 4 anni... questo andava venduto quando tutto il globo pensava che fosse un top player e che valeva 40 mln di €. Con quei soldi avremmo apparato difensore, centrocampista e un vero trequartista.  :sad:

se non è stato venduto è perchè nessuno lo ha richiesto se non il Milan che lo voleva pagare le due noccioline che vale ... credo si sia bruciato ai mondiali 2010 quando giocò in pessimo mondiale e fu criticato anche in patria nonostante la Slovacchia avesse superato il girone

diciamo che oramai è diventata una sorta di mascotte e mi dispiacerebbe se andasse via, tutto sommato m'aggia affezionato  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13862 il: 30 Settembre, 2014, 09:12:27 am »
"E' un ragazzo per bene, un piccolo lord: non gli sentirete mai dire una parola contro il suo allenatore o contro un compagno. Ma è evidente che stia attraversando un momento della sua carriera critica". Mario Somma ha allenato Marek Hamsik al Brescia. Dello slovacco conosce pregi e difetti: "Marek soffre la posizione in campo - si legge sulle colonne de Il Mattino -. Io non voglio fare il professore e tantomeno voglio dare lezioni a Benitez, ma è chiaro che lì, spalle alla porta, non è in grado di rendere. Il suo non è un capriccio"."Hamsik - prosegue Somma - si sente declassato. Sa di non aver destrezza quando ha un avversario addosso: lui dà il meglio quando attacca lo spazio. Ma come fa a farlo quando si ritrova incastrato in un meccanismo che mette in evidenza solo i suoi limiti?"

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #13863 il: 30 Settembre, 2014, 11:48:31 am »
   O forse,con quei soldi, DeLa avrebbe contribuito a far fare la pace a Boldi e De Sica con un Colossal-Cine-Panettone.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13864 il: 30 Settembre, 2014, 12:07:59 pm »

ma sono anni che zitti zitti stiamo continuando a dire che è un buon giocatore e niente altro...evidentemente anche quando compirà i 30 anni, ci sarà gente che lo riterrà un fuoriclasse.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13865 il: 30 Settembre, 2014, 12:25:50 pm »
Volevo astenermi dallo scrivere sul forum sta settimana, ma certe cose non si possono leggere....
Quando non c'è lui la squadra non gira e non per niente tutti gli allenatori passati a Napoli ne hanno fatto un punto sul quale far girare la squadra la squadra. Contro il Sassuolo non appena è uscito non si è  più giocato. Il primo tempo da lui la palla ad higuain e scatta nella profondità ma il Pipita tarda (vedete il gesto di stizza di marek) per poi darla à Calleti. Su un'azione seguente, Hamsik si inserisce sulla sinistra ma non viene servito poiché anche in questo caso Higuain cerca Callejon dal lato opposto quando Hamsik poteva concludere in porta. Voi parlate del passaggio indietro, io parlo del fatto che non perde mai palla e fa sempre la cosa giusta tra l'altro si sta inserendo meglio rispetto allo scorso anno, tra poco si sblocca e tutti saranno contenti. Comunque luat l'occhie acuoll a stu guaglione che tra la traverssa col Palermo ed il pallone che gli sbatte sui piedi con Consigli a 5 centimetri a ribattere, sta avendo tanta sfortuna.
P.S. Che il generale nero leggesse lo slovacco non lo sapevo...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13866 il: 30 Settembre, 2014, 12:31:20 pm »
Volevo astenermi dallo scrivere sul forum sta settimana, ma certe cose non si possono leggere....
Quando non c'è lui la squadra non gira e non per niente tutti gli allenatori passati a Napoli ne hanno fatto un punto sul quale far girare la squadra la squadra. Contro il Sassuolo non appena è uscito non si è  più giocato. Il primo tempo da lui la palla ad higuain e scatta nella profondità ma il Pipita tarda (vedete il gesto di stizza di marek) per poi darla à Calleti. Su un'azione seguente, Hamsik si inserisce sulla sinistra ma non viene servito poiché anche in questo caso Higuain cerca Callejon dal lato opposto quando Hamsik poteva concludere in porta. Voi parlate del passaggio indietro, io parlo del fatto che non perde mai palla e fa sempre la cosa giusta tra l'altro si sta inserendo meglio rispetto allo scorso anno, tra poco si sblocca e tutti saranno contenti. Comunque luat l'occhie acuoll a stu guaglione che tra la traverssa col Palermo ed il pallone che gli sbatte sui piedi con Consigli a 5 centimetri a ribattere, sta avendo tanta sfortuna.

traversa con Sparta Praga???
comunque ha segnato nel preliminare e io speravo potesse continuare
deve farsi un bagno a Lourt come Insigne
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13867 il: 30 Settembre, 2014, 13:22:20 pm »

questo tipo di post oramai sono diventati da collezione ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13868 il: 30 Settembre, 2014, 14:07:29 pm »
In parte. Giocatore storicamente assai discontinuo, non detta i tempi e guida la squadra, ha sempre avuto nell'inserimento improvviso e la freddezza sotto porta le sue doti migliori, insieme a qualche buon assist. Ibridissimo tatticamente, difficile da inquadrare, decisamente carente di personalità. Mai creduto nel suo cosiddetto lavoro oscuro, semplicemente si nasconde, a volte per sbucare e segnare a volte per nascondersi e basta. Totalmente inutile in fase di non possesso. Re incontrastato del retropassaggio a pochi metri per il compagno meno dotato in fase di impostazione...

BAH attualmente superata la 3/4 è l'unico che cerca il dialogo coi compagni......

A parte il solito scambio tra callejon e higuain.

L'unico che ci mette un po di fosforo
Adesso fuori le palle!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13869 il: 30 Settembre, 2014, 14:44:47 pm »
L'unico che ci mette un po di fosforo

ma a livello di intelligenza non si discute, altrimenti non avrebbe mai segnato tutti quei gol

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13870 il: 30 Settembre, 2014, 17:56:26 pm »
ma a livello di intelligenza giocatore non si discute, altrimenti non avrebbe mai segnato tutti quei gol

questo tipo di post oramai sono diventati da collezione ...
Se è per questo anche tu hai una bella raccolta di cose campate in aria sparate là a caso.

Io no ncapisco come si possa discutere l'unico che fa girare la palla e che malgrado le critiche ha spesso il piede nei goal del Napoli.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2014, 17:57:44 pm da paris_san_gennar »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13871 il: 30 Settembre, 2014, 19:58:26 pm »
Se è per questo anche tu hai una bella raccolta di cose campate in aria sparate là a caso.

Io no ncapisco come si possa discutere l'unico che fa girare la palla e che malgrado le critiche ha spesso il piede nei goal del Napoli.

semplicemente perchè non è vero

Raffaele83

« Risposta #13872 il: 30 Settembre, 2014, 20:04:34 pm »
Ma Davide Bombardini è ancora vivo?  :sbav:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13873 il: 30 Settembre, 2014, 20:14:22 pm »

Amico ma le hai guardate le partite dell'ultimo anno??? Perchè se ora non si può dire che è una chiavica di giocatore e allora significa che siete parenti stretti di Hamsik... non c'è altra spiegazione logica.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13874 il: 30 Settembre, 2014, 20:16:11 pm »
"E' un ragazzo per bene, un piccolo lord: non gli sentirete mai dire una parola contro il suo allenatore o contro un compagno. Ma è evidente che stia attraversando un momento della sua carriera critica". Mario Somma ha allenato Marek Hamsik al Brescia. Dello slovacco conosce pregi e difetti: "Marek soffre la posizione in campo - si legge sulle colonne de Il Mattino -. Io non voglio fare il professore e tantomeno voglio dare lezioni a Benitez, ma è chiaro che lì, spalle alla porta, non è in grado di rendere. Il suo non è un capriccio"."Hamsik - prosegue Somma - si sente declassato. Sa di non aver destrezza quando ha un avversario addosso: lui dà il meglio quando attacca lo spazio. Ma come fa a farlo quando si ritrova incastrato in un meccanismo che mette in evidenza solo i suoi limiti?"

Parole sante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13875 il: 30 Settembre, 2014, 20:45:01 pm »
Amico ma le hai guardate le partite dell'ultimo anno??? Perchè se ora non si può dire che è una chiavica di giocatore e allora significa che siete parenti stretti di Hamsik... non c'è altra spiegazione logica.
e ja.... Se Hamsik è una chiavica il 99% dei tesserati della figc che dovrebbero essere?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13876 il: 30 Settembre, 2014, 21:15:36 pm »
Parole sante.

è evidente. così come è chiaro che è ciò che lo rende un calciatore con dei limiti

certo per come siamo combinati a centrocampo provare a recuperarlo non sarebbe male
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #13877 il: 30 Settembre, 2014, 21:42:41 pm »
è evidente. così come è chiaro che è ciò che lo rende un calciatore con dei limiti

certo per come siamo combinati a centrocampo provare a recuperarlo non sarebbe male

basterebbe solo cambiare modulo e ogni cazzo di pedina andrebbe al suo posto.

basterebbe poco.

invece no.

cocciuto chiattone del cazzo.

"il bayern monaco e il chelsea giocano col 4-2-3-1"......si stronzone, ma tu stai allenando il napoli.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2014, 21:43:43 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13878 il: 30 Settembre, 2014, 22:38:31 pm »

basterebbe poco.

invece no.

"il bayern monaco e il chelsea giocano col 4-2-3-1"......si stronzone, ma tu stai allenando il napoli.
sai com'è, quando uno viene chiamato per far fare il salto di qualità....
:look:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13879 il: 30 Settembre, 2014, 23:35:19 pm »

basterebbe poco.

invece no.

Lei è l'allenatore?

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo