per me sta giocando abbastanza bene, certo ci ha abituati a ben altro soprattutto in termini di gol, ma è anche molto sfigatoappena segna di nuovo sarà ancora più voglioso
Si sta impegnando nel fare il trequartista.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
eh si si certo, siamo abituati a ben altro ... e come no
ma tu non hai visto il Napoli di reja e di mazzarri altrimenti non si spiega perché non capisci quando un utente dice che ci ha abituati a ben altro soprattutto in fase realizzativa.
tu non conosci il generale che sarebbe cazzo di direi che Hamsik ha giocato una chiavica anche se segnasse 25 goal in una partita...
si, ci ha abituato a 10 gol a campionato, lo so ... quindi?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ormai vi siete abituati alla sciorda cavallina, perchè io un trequartista così indegno non l'ho mai visto. Brienza vicino a chisto me pare n'extraterrestre.
ma queste sono le partite che può fare ... non è un trequartista, non dribbla, non inventa gioco ... il massimo che può fare è organizzare un po' di manovra senza perdere banalmente palla ed inserirsi in area di tanto in tanto ... quando queste cose le riesce a fare significa che la partita è stata discreta ... questo è Hamsik, o ce lo teniamo così o lo cediamo
Infatti se n'adda ì.
è la descrizione di una buona mezz'ala, la quale è.Ah, che amarezza, le stesse cose che si dicono da 7 anni.