Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1031569 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13800 il: 19 Settembre, 2014, 10:00:42 am »
Marco sostiene che questo si sta ripigliando grazie a Gargano, e che è per quello che ci siamo tenuti il nano. Io ci credo.

E comunque è commovente riaverlo. Speriamo continui così.

Io non credo proprio.
Ma cmq, anche se fosse vero, sarei disposto ad accettare la cosa. Riavere Hamsik (e Zuniga) è fondamentale.

Vaiiiiiiiii Muaaaaaarekkkkk

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Re : Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13801 il: 19 Settembre, 2014, 10:08:34 am »
Cioè teneva nostalgia del cognato e della sorella? Però due anni fa quando il nano andò all'inte Hamsik fece il record di goal, se non sbaglio, ed una stagione di pataterno.

No, semplicemente che in questo momento di difficoltà psicologica lo sta aiutando avere la famiglia vicino e uno che per lui è come un fratello in squadra.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13802 il: 19 Settembre, 2014, 10:16:58 am »
No, semplicemente che in questo momento di difficoltà psicologica lo sta aiutando avere la famiglia vicino e uno che per lui è come un fratello in squadra.
:sisi:
capito. Mille Gargano se servono per far giocare meglio Muarek!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13803 il: 19 Settembre, 2014, 11:05:39 am »
Io non credo proprio.
Ma cmq, anche se fosse vero, sarei disposto ad accettare la cosa. Riavere Hamsik (e Zuniga) è fondamentale.

Vaiiiiiiiii Muaaaaaarekkkkk

A parte che ha praticamente giocato a centrocampo e non sulla trequarti, che sia in fase di possesso che di non possesso si vedeva partire da molto più dietro del solito.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13804 il: 19 Settembre, 2014, 11:09:40 am »
Sta semplicemente entrando in forma...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13805 il: 19 Settembre, 2014, 11:23:05 am »
A parte che ha praticamente giocato a centrocampo e non sulla trequarti, che sia in fase di possesso che di non possesso si vedeva partire da molto più dietro del solito.

E' vero, ma vuol dire che è lui che ha preso consapevolezza di come giocare in questo contesto.
Del resto Benitez l'anno scorso ci tenne a chiarire che ad Hamsik è concessa una certa libertà di movimento per stare sempre nel vivo del gioco.

Cmq, a parte la posizione in campo, in queste ultime 2 partite gli ho rivisto fare cose che non faceva da tempo, verticalizzazioni coi giri contati, incursioni in area per andare al tiro, scambi veloci e precisi...aspetto che ritorni a calciare dal limite con efficacia, per tornare a fare quei 10-12 goal stagionali che ha sempre fatto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13806 il: 19 Settembre, 2014, 11:29:49 am »

vabbuò ma è ingeneroso che tu mo' lo canti quando lui si mette scuorno di venire qua sopra a scrivere queste cose
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13807 il: 19 Settembre, 2014, 12:10:57 pm »
vabbuò ma è ingeneroso che tu mo' lo canti quando lui si mette scuorno di venire qua sopra a scrivere queste cose
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13808 il: 19 Settembre, 2014, 13:18:29 pm »
E' vero, ma vuol dire che è lui che ha preso consapevolezza di come giocare in questo contesto.
Del resto Benitez l'anno scorso ci tenne a chiarire che ad Hamsik è concessa una certa libertà di movimento per stare sempre nel vivo del gioco.

Cmq, a parte la posizione in campo, in queste ultime 2 partite gli ho rivisto fare cose che non faceva da tempo, verticalizzazioni coi giri contati, incursioni in area per andare al tiro, scambi veloci e precisi...aspetto che ritorni a calciare dal limite con efficacia, per tornare a fare quei 10-12 goal stagionali che ha sempre fatto.

A me basterebbe la sua versione smistapalloni  :look: ieri a livello di gioco ha mostreggiato. Rimane un pò insufficiente nello spirito di copertura ma vabbè, è una storia lunga questa  :look: sarebbe bello avere questo Hamsik tutto l'anno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13809 il: 19 Settembre, 2014, 13:24:02 pm »
A me basterebbe la sua versione smistapalloni  :look: ieri a livello di gioco ha mostreggiato. Rimane un pò insufficiente nello spirito di copertura ma vabbè, è una storia lunga questa  :look: sarebbe bello avere questo Hamsik tutto l'anno.

Tornerà pure a segnare...e spero che lo faccia al più presto perchè questo ha sempre messo dentro goal pesanti, decisivi.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13810 il: 19 Settembre, 2014, 13:32:09 pm »
Le giocate di prima, il temperamento, i tiri precisi e le triangolazioni...che sta tornando il vecchio Hamsik??  :gabbie:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13811 il: 19 Settembre, 2014, 14:32:12 pm »
Troppi retropassaggi.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13812 il: 19 Settembre, 2014, 14:52:49 pm »
Rimane un pò insufficiente nello spirito di copertura ma vabbè

la copertura non è giusto chiedergliela perchè non è nelle sue caratteristiche fisiche, allo stesso modo non lo si può chiedere ad Insigne ...

Sto fatto che nel calcio moderno devi attaccare e difendere allo stesso modo non lo capirò mai, a me m par na strunzat
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13813 il: 19 Settembre, 2014, 17:36:12 pm »
È tornato. :sad:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13814 il: 19 Settembre, 2014, 17:38:52 pm »
la copertura non è giusto chiedergliela perchè non è nelle sue caratteristiche fisiche, allo stesso modo non lo si può chiedere ad Insigne ...

Sto fatto che nel calcio moderno devi attaccare e difendere allo stesso modo non lo capirò mai, a me m par na strunzat

Mi sembra logico che se tutti difendono e tutti attaccano si gioca meglio e la squadra funziona. Alla fine chi ha giocato in questa maniera ha avuto la meglio.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #13815 il: 19 Settembre, 2014, 17:50:05 pm »
Si sta impegnando nel fare il trequartista.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13816 il: 19 Settembre, 2014, 19:25:05 pm »
Siamo così abituati a vederlo giocare da 3, che , quando gioca da 6,5, ci sembra un mostro  :look:
Adda venì Baffone!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #13817 il: 19 Settembre, 2014, 20:11:29 pm »
Stavo rivedendo i video di quando incominciammo in A 7 anni fa, qui c'è il goal che mi ha fatto innamorare di questo ragazzo...

03 - Napoli - Sampdoria 2-0 - 16.09.2007 - Serie A 2007-08

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13818 il: 19 Settembre, 2014, 20:23:07 pm »
Siamo così abituati a vederlo giocare da 3, che , quando gioca da 6,5, ci sembra un mostro  :look:
ù
Ieri sera non ha giocato per niente da 6.5 anzi. Ha fatto proprio una bella partita, meglio di quanto eravamo abituati a vedere all'epoca di Mazzarri. Stavolta stava sempre nel vivo del gioco, i palloni passavano praticamente sempre dai suoi piedi e le giocate proposte erano veramente ottime. Lanci lunghi, filtranti e scarichi, tutti con la convinzione di fare la cosa giusta. Speriamo sia sempre così, non importa quanti gol farà  :ok: con un giocatore simile in squadra i gol te li fanno gli altri.

PS: lo scambio con Higuain , quando ha preso la traversa  :sbav:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

falceEmarcello

17 - Hamsik Marek
« Risposta #13819 il: 19 Settembre, 2014, 21:29:57 pm »

ù
Ieri sera non ha giocato per niente da 6.5 anzi. Ha fatto proprio una bella partita, meglio di quanto eravamo abituati a vedere all'epoca di Mazzarri. Stavolta stava sempre nel vivo del gioco, i palloni passavano praticamente sempre dai suoi piedi e le giocate proposte erano veramente ottime. Lanci lunghi, filtranti e scarichi, tutti con la convinzione di fare la cosa giusta. Speriamo sia sempre così, non importa quanti gol farà  :ok: con un giocatore simile in squadra i gol te li fanno gli altri.

PS: lo scambio con Higuain , quando ha preso la traversa  :sbav:

Giusto
Ma il voto e' 6,5
A sua discolpa posso dire che piuttosto siamo abituati a vederlo cosi mostro che gli diamo 3 anche quando gioca da 5,5