Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1031591 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13760 il: 01 Settembre, 2014, 20:31:13 pm »
Comincia la stagione ed ecco il generale nero che si accova in questo topic.
È un fenomeno molto curioso.

generale nero è il fake di qualche BIG del forum... :cazzimm:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13761 il: 01 Settembre, 2014, 22:39:45 pm »
ogni tanto passo a ricordarvi che mappina di giocatore è Hamsik ... anche se per fortuna ci sta pensando lui stesso a ricordarvelo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13762 il: 01 Settembre, 2014, 22:50:21 pm »
ogni tanto passo a ricordarvi che mappina di giocatore è Hamsik ... anche se per fortuna ci sta pensando lui stesso a ricordarvelo
Vabbe detto da te :asd:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13763 il: 01 Settembre, 2014, 22:57:11 pm »

No, ma parliamo seriamente. Tu credi che Hamsik possa esplodere quest'anno? Vorrei sentire la tua opinione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13764 il: 02 Settembre, 2014, 11:46:23 am »
perlomeno gli altri anni partiva alla grande...per ora solo proclami e niente coglioni in campo....io non capisco a questo cosa cazzo gli è successo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13765 il: 02 Settembre, 2014, 23:37:49 pm »
No, ma parliamo seriamente. Tu credi che Hamsik possa esplodere quest'anno? Vorrei sentire la tua opinione.

se non è esploso fino ad oggi non lo farà mai più ... il problema è che deve essere messo in condizione di rendere per quello che sa fare. E' inutile piazzarlo a centrocampo dove è costretto a toccare una marea di palloni di cui non sa che farsene. Non ha dribbling, non ha idee di gioco, tenta sempre la giocata semplice al compagno vicino (almeno prima gli riusciva, adesso manco questa), insomma è un ruolo che non può ricoprie perchè non ne ha le qualità.

Deve tornare a giocare tipo mezz'ala che toccava molti meno palloni ma aveva quella capacità di iserimento improvviso ed una freddezza sotto porta che gli ha permesso di segnare tanto.

Ah, giocava una mappina lo stesso, ma almeno in alcune partite si rendeva utile
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13766 il: 03 Settembre, 2014, 01:14:51 am »
se non è esploso fino ad oggi non lo farà mai più ... il problema è che deve essere messo in condizione di rendere per quello che sa fare. E' inutile piazzarlo a centrocampo dove è costretto a toccare una marea di palloni di cui non sa che farsene. Non ha dribbling, non ha idee di gioco, tenta sempre la giocata semplice al compagno vicino (almeno prima gli riusciva, adesso manco questa), insomma è un ruolo che non può ricoprie perchè non ne ha le qualità.

Deve tornare a giocare tipo mezz'ala che toccava molti meno palloni ma aveva quella capacità di iserimento improvviso ed una freddezza sotto porta che gli ha permesso di segnare tanto.

Ah, giocava una mappina lo stesso, ma almeno in alcune partite si rendeva utile
Ma dai......
Innanzitutto è uno dei pochi che sa trovare la posizione in campo ed è praticamente sempre smarcato.
Poi ci sarebbe la famosa questione dei retropassaggi per cui tutti lo hanno sempre jastemmato mentre, in pratica, è sempre stato l'unico che non ci faceva perdere palla.
Se poi deve dialogare con gargano, maggio, la uallera di inler e britos.... :boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13767 il: 03 Settembre, 2014, 08:46:58 am »
Ma dai......
Innanzitutto è uno dei pochi che sa trovare la posizione in campo ed è praticamente sempre smarcato.
Poi ci sarebbe la famosa questione dei retropassaggi per cui tutti lo hanno sempre jastemmato mentre, in pratica, è sempre stato l'unico che non ci faceva perdere palla.
Se poi deve dialogare con gargano, maggio, la uallera di inler e britos.... :boh:

e quindi? La vogliamo sfruttare questa sua capacità?

sui retropassaggi ognuno li interpreta come vuole, per me sono la soluzione più semplice per non perdere palla ...

poi bisogna vedere il contesto dell'azione, mi pare ovvio

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #13768 il: 03 Settembre, 2014, 08:54:45 am »
e quindi? La vogliamo sfruttare questa sua capacità?

sui retropassaggi ognuno li interpreta come vuole, per me sono la soluzione più semplice per non perdere palla ...

poi bisogna vedere il contesto dell'azione, mi pare ovvio
I modi per sfruttarla sarebbero due: qualcun altro che capisce che per smarcarsi bisogna correre a cui passare palla o qualcuno (alla pandev o alla zuniga di due anni fa) che porta palla e gli permette di inserirsi.
Purtroppo questi due tipi di movimenti non li vediamo più da parecchio e imho questo è il motivo per cui hamsik ha fatto la sua stagione peggiore.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13769 il: 03 Settembre, 2014, 11:09:56 am »
I modi per sfruttarla sarebbero due: qualcun altro che capisce che per smarcarsi bisogna correre a cui passare palla o qualcuno (alla pandev o alla zuniga di due anni fa) che porta palla e gli permette di inserirsi.
Purtroppo questi due tipi di movimenti non li vediamo più da parecchio e imho questo è il motivo per cui hamsik ha fatto la sua stagione peggiore.

perfetto, ed è qua che differiscono le nostre opinioni ... la prima la scarterei perchè non ritengo Hamsik capace di fare da rifinitore, la seconda è quella ottimale, ossia lui che si inserisce ed il Pirlo della situazione che gli dà palla ... solo in questo modo Hamsik può essere utile, il resto è pura invenzione di chi si è fissato che Hamsik è un fuoriclasse

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #13770 il: 08 Settembre, 2014, 22:45:27 pm »
Ucraina-Slovacchia 0-1

90 minuti e assist del gol partita per Marek

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #13771 il: 08 Settembre, 2014, 23:28:47 pm »
Ciò che si dice sempre degli ottimi calciatori è che nella loro zona d'azione (difesa, centrocampo, attacco) ovunque tu li schieri riescono a fare molto bene. Hamsik sembra quasi avere un solo ruolo che sappia fare sennò finisce per risultare inutile o quanto meno l'unica cosa che gli resta è il famoso guizzo sotto porta, troppo poco per un centrocampista.
Resta il problema personalità, Hamsik è un introverso mai sopra le righe, a Napoli serve un estroso, trascinatore e anche plateale se vogliamo (prendi Reina).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #13772 il: 09 Settembre, 2014, 02:26:49 am »
Ciò che si dice sempre degli ottimi calciatori è che nella loro zona d'azione (difesa, centrocampo, attacco) ovunque tu li schieri riescono a fare molto bene. Hamsik sembra quasi avere un solo ruolo che sappia fare sennò finisce per risultare inutile o quanto meno l'unica cosa che gli resta è il famoso guizzo sotto porta, troppo poco per un centrocampista.
Resta il problema personalità, Hamsik è un introverso mai sopra le righe, a Napoli serve un estroso, trascinatore e anche plateale se vogliamo (prendi Reina).
sarà per questo che è entrato nella top ten dei marcatori della storia del Napoli?
:look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13773 il: 09 Settembre, 2014, 11:23:59 am »
sarà per questo che è entrato nella top ten dei marcatori della storia del Napoli?

Magari anche perchè sta qui da 8 anni e pochissimi sono stati tutto questo tempo.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #13774 il: 09 Settembre, 2014, 11:26:09 am »
Magari anche perchè sta qui da 8 anni e pochissimi sono stati tutto questo tempo.

e jamm, è un centrocampista che solo in campionato fa fissi dieci gol all'anno, e su...

Offline Marco78

• *
« Risposta #13775 il: 09 Settembre, 2014, 11:31:26 am »
e jamm, è un centrocampista che solo in campionato fa fissi dieci gol all'anno, e su...

E' un centrocampista solo sulla carta siccome in fase di contenimento dà la stessa mano di una prima punta. Quindi è vero che segna tanto ma è pure l'unica cosa che fa perchè è utile solo in fase propositiva.

Poi se vogliamo dire che è meglio di Careca in fase realizzativa e allora mi arrendo...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13776 il: 09 Settembre, 2014, 11:37:52 am »

Vabè mica è il primo calciatore che entra nella top ten dei marcatori della storia di un club... :boh:

Online calvin

• *
« Risposta #13777 il: 09 Settembre, 2014, 14:04:16 pm »
E' un centrocampista solo sulla carta siccome in fase di contenimento dà la stessa mano di una prima punta. Quindi è vero che segna tanto ma è pure l'unica cosa che fa perchè è utile solo in fase propositiva.

:maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #13778 il: 09 Settembre, 2014, 18:13:35 pm »

Poi se vogliamo dire che è meglio di Careca in fase realizzativa e allora mi arrendo...
Ti piacciono le iperboli? :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13779 il: 14 Settembre, 2014, 19:12:26 pm »
è tornato a dialogare sull'out di sinistra con Insigne e Zuniga ed ha fatto una buona partita ...