sai com'è, quando uno viene chiamato per far fare il salto di qualità....
Volevo astenermi dallo scrivere sul forum sta settimana, ma certe cose non si possono leggere....Quando non c'è lui la squadra non gira e non per niente tutti gli allenatori passati a Napoli ne hanno fatto un punto sul quale far girare la squadra la squadra. Contro il Sassuolo non appena è uscito non si è più giocato. Il primo tempo da lui la palla ad higuain e scatta nella profondità ma il Pipita tarda (vedete il gesto di stizza di marek) per poi darla à Calleti. Su un'azione seguente, Hamsik si inserisce sulla sinistra ma non viene servito poiché anche in questo caso Higuain cerca Callejon dal lato opposto quando Hamsik poteva concludere in porta. Voi parlate del passaggio indietro, io parlo del fatto che non perde mai palla e fa sempre la cosa giusta tra l'altro si sta inserendo meglio rispetto allo scorso anno, tra poco si sblocca e tutti saranno contenti. Comunque luat l'occhie acuoll a stu guaglione che tra la traverssa col Palermo ed il pallone che gli sbatte sui piedi con Consigli a 5 centimetri a ribattere, sta avendo tanta sfortuna.P.S. Che il generale nero leggesse lo slovacco non lo sapevo...
Sempre così capitano!
Ahahhahahahahhahhahaha grazie generaleQualis vir, talis oratio
e che vuoi da me se questo non riesce a saltare in dribbling manco sti 4 zampognari
Ahahahhahahahahahahahahahahahahaaahhahahahahahahahahhahhahah Qualis vir, talis oratio
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Evita, ognuno ha la sua opinione. Come mi sopporto i cazzolunghismi su Gargano così at fà vuj. Ironia genera insulti, insulti generano kitemmuorti. kitemmuorti generano segnalazioni. segnalazioni generano discussione in area staff. Ecco.
Ma il generale è un vecchio amico comune e ci siamo sempre perculati a vicenda int' all'amicizia...
Il buon vecchio nikgreace a me mi schifa Qualis vir, talis oratio
azz non sapevo, e facit pac ja....
Ma i o voj ben... La cosa nn è reciproca Qualis vir, talis oratio