Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1033601 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13220 il: 10 Aprile, 2014, 08:28:24 am »
secondo me è impensabile per qualsiasi tipo di aggregazione di esseri umani che perseguono un obiettivo comune tagliare un componente validissimo appena ha un momento di crisi o appannamento senza dargli mille opportunità di tornare ai suoi livelli, pur volendo solo guardare al raggiungimento degli obiettivi e ignorando totalmente il lato umano.
Questo è il motivo per cui giammai vi affiderei la mia squadra di calcio, nè tanto meno vi darei 50 lire fetenti in mano.

Poi per me non c'entra niente il ruolo visto anche che a inizio campionato era partito a mostro, è proprio in crisi per altri motivi che non saprei dire ma credo si possano risolvere.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13221 il: 10 Aprile, 2014, 08:31:10 am »
Bah, sarò l'unica, ma io mi sento male al solo pensiero di venderlo. Io voglio che si arripiji, non voglio che se ne va.
Più che altro io vorrei che si arripigliasse il forum.... :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13222 il: 10 Aprile, 2014, 08:34:26 am »
Bah, sarò l'unica, ma io mi sento male al solo pensiero di venderlo. Io voglio che si arripiji, non voglio che se ne va.

QUOTO COL SANGUE

ed aggiungo che sono certissimo che si arripiglierà e che tornera a farci arrattare per molti molti anni.

Cioè praticamente tutti quelli che io ricordo, anche i fortissimi, hanno avuto annate storte, bisogna saperlo aspettare perchè c'è la classe, la serietà, l'attaccamento alla maglia e tutto quello che serve per farlo continuare ad essere un perno di questa squadra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13223 il: 10 Aprile, 2014, 09:37:26 am »
secondo me è impensabile per qualsiasi tipo di aggregazione di esseri umani che perseguono un obiettivo comune tagliare un componente validissimo appena ha un momento di crisi o appannamento senza dargli mille opportunità di tornare ai suoi livelli, pur volendo solo guardare al raggiungimento degli obiettivi e ignorando totalmente il lato umano.
Questo è il motivo per cui giammai vi affiderei la mia squadra di calcio, nè tanto meno vi darei 50 lire fetenti in mano.

Poi per me non c'entra niente il ruolo visto anche che a inizio campionato era partito a mostro, è proprio in crisi per altri motivi che non saprei dire ma credo si possano risolvere.

Mi hai riportato alla realtà delle cose.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13224 il: 10 Aprile, 2014, 10:01:50 am »
per me può andare se arriva un'offerta importante
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13225 il: 10 Aprile, 2014, 10:04:44 am »
che annata di merda o frat!  per me impegabile solo nel 4.3.3 a centrocampo

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13226 il: 10 Aprile, 2014, 11:29:47 am »
Cavallo pure tu ti ci metti? Ma come si fa a pensare che è un problema di modulo?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13227 il: 10 Aprile, 2014, 11:55:31 am »
Cavallo pure tu ti ci metti? Ma come si fa a pensare che è un problema di modulo?
per me il miglior hamsik l'ho visto con reja quando giocava a centrocampo come interno destro, li aveva la possibilità di accelerare vedendo la porta frontalmente e lì che per me hamsik da il meglio di se!
non mi piace da trequartista, ne mi piace che con benitez venga dietro a centrocampo e poi risale nella sua posizione, lo trovo un movimento inutile.... preferisco a destra in un terzetto di centrocampisti con possibilità di spaccare il culo con la porta dinanzi alla sua cresta... per me è lento troppo lento se messo in avanti e se gioca spalle alla porta è lento a girarsi e passa sempre dietro.

poi è vero quest'anno ha fatto cagare a spruzzo in qualsiasi zona lo mettevi

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13228 il: 10 Aprile, 2014, 12:19:09 pm »

quotissimo!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13229 il: 10 Aprile, 2014, 12:32:06 pm »

50 sacchi puoi darli solo a me.... :ovazione:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13230 il: 10 Aprile, 2014, 12:33:30 pm »
50 sacchi puoi darli solo a me.... :ovazione:

tu sicuro sapresti investirli al meglio :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13231 il: 10 Aprile, 2014, 12:34:43 pm »
tu sicuro sapresti investirli al meglio :ok:
tutto per il bene dei miei clienti :ok:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13232 il: 10 Aprile, 2014, 14:01:10 pm »
Apro anche io cautamente alla cessione.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #13233 il: 10 Aprile, 2014, 15:14:03 pm »
Per me è la nostra bandiera e non lo venderei MAI. Capitano a vita.

Tornerà il campione di sempre, pazientiamo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #13234 il: 10 Aprile, 2014, 16:50:04 pm »
per me il miglior hamsik l'ho visto con reja quando giocava a centrocampo come interno destro, li aveva la possibilità di accelerare vedendo la porta frontalmente e lì che per me hamsik da il meglio di se!
non mi piace da trequartista, ne mi piace che con benitez venga dietro a centrocampo e poi risale nella sua posizione, lo trovo un movimento inutile.... preferisco a destra in un terzetto di centrocampisti con possibilità di spaccare il culo con la porta dinanzi alla sua cresta... per me è lento troppo lento se messo in avanti e se gioca spalle alla porta è lento a girarsi e passa sempre dietro.

poi è vero quest'anno ha fatto cagare a spruzzo in qualsiasi zona lo mettevi

Ho capito ma se questo qui quando gli arriva una palla all'altezza del ginocchio piscia lo stop perché non è concentrato che ci azzecca il modulo?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13235 il: 10 Aprile, 2014, 17:05:40 pm »
ma voi volete vincere oppure vi basta tenere i giocatori per poter dire che esiste ancora il giocatore "bandiera" di una squadra?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #13236 il: 10 Aprile, 2014, 17:14:44 pm »
ma voi volete vincere oppure vi basta tenere i giocatori per poter dire che esiste ancora il giocatore "bandiera" di una squadra?

invece smerdare uno dei giocatori più forti che abbiamo alle prime difficoltà è funzionale alla vittorio, no?
Mi chiedo se davvero pensiate questa isteria porti a qualcosa, hamsik per una serie di ragioni quest anno sta facendo cacare a spruzzo, ora visto che lo conosciamo e l'abbiamo visto giocare non credete che vale la pena cercare di recuperarlo?
Benitez non è buono? via, Hamsik non è buono? via......
i vari pes e fifa, oltre ai social network e al grammofono sono i mali dei tempi moderni :look: :nono:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13237 il: 10 Aprile, 2014, 17:30:36 pm »
Ho amato alla follia Hamsik .... ma in questo momento, se la sua cessione significa arrivare a giocatori come Javi Martinez o GUndogan (lo so impensabili, ma è per darvi un idea :sbav:)  lo farei immediatamente. Mourinho ha sempre sbavato per lui, ed interessava sempre al Manchester  :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
17 - Hamsik Marek
« Risposta #13238 il: 10 Aprile, 2014, 19:45:18 pm »

invece smerdare uno dei giocatori più forti che abbiamo alle prime difficoltà è funzionale alla vittorio, no?
Mi chiedo se davvero pensiate questa isteria porti a qualcosa, hamsik per una serie di ragioni quest anno sta facendo cacare a spruzzo, ora visto che lo conosciamo e l'abbiamo visto giocare non credete che vale la pena cercare di recuperarlo?
Benitez non è buono? via, Hamsik non è buono? via......
i vari pes e fifa, oltre ai social network e al grammofono sono i mali dei tempi moderni :look: :nono:

Quoto!

falceEmarcello

17 - Hamsik Marek
« Risposta #13239 il: 10 Aprile, 2014, 20:14:04 pm »
Uagliu' io sono daccordo con chi lo difende ma tra albiol, higuain e addirittura benitez se c'e' qualcuno che si merita la jastemma e' marek