Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1033688 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13200 il: 07 Aprile, 2014, 16:48:06 pm »
L'anno prossimo non si può puntare su di lui .... ci serve gente con carattere, che abbia voglia di giocare a pallone. Nonostante continui a pensare che è un gran giocatore, penso debba essere ceduto, aspettare oltre si rischia di svalutarlo ancor più.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13201 il: 07 Aprile, 2014, 17:58:50 pm »
L'anno prossimo non si può puntare su di lui .... ci serve gente con carattere, che abbia voglia di giocare a pallone. Nonostante continui a pensare che è un gran giocatore, penso debba essere ceduto, aspettare oltre si rischia di svalutarlo ancor più.

non avrei pensato mai di dirlo, eppure debbo associarmi a questo pensiero

marek, amore mio, scusami, ma te ne devi andare :pianto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #13202 il: 07 Aprile, 2014, 18:20:10 pm »
cazzo io speravo che facesse 5-6 partite ad altissimo livello per venderlo bene...invece niente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13203 il: 07 Aprile, 2014, 18:23:47 pm »
E se fosse già venduto? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kolor

• *
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13204 il: 07 Aprile, 2014, 18:24:56 pm »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13205 il: 07 Aprile, 2014, 21:49:30 pm »
E se fosse già venduto? :look:
ma non penso proprio. ..deve terminare questa stagione

.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13206 il: 07 Aprile, 2014, 22:00:36 pm »
cio' che mi stucca i cristo di lunedi' di merda a lavoro è che tutte le testate, le radio, le puttane delle loro madri, non fanno altro che sentire questo Slovacco, che non sa più giocare, per sentirsi ripetere che :

"siamo delusi, dovevamo fare di più, puntiamo al 2° posto finchè la cristo di matematica non ci condanna..."

insomma, ma non lo chiamiamo proprio a questo, che già ha i suoi problemi mentali
e che cazzo di budda emiratino
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13207 il: 07 Aprile, 2014, 22:07:36 pm »
cio' che mi stucca i cristo di lunedi' di merda a lavoro è che tutte le testate, le radio, le puttane delle loro madri, non fanno altro che sentire questo Slovacco, che non sa più giocare, per sentirsi ripetere che :

"siamo delusi, dovevamo fare di più, puntiamo al 2° posto finchè la cristo di matematica non ci condanna..."

insomma, ma non lo chiamiamo proprio a questo, che già ha i suoi problemi mentali
e che cazzo di budda emiratino

L'ho letto tre volte. Non ho capito un cazzo né la prima, né la seconda e tantomeno la terza. :look:

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13208 il: 07 Aprile, 2014, 22:09:43 pm »
L'ho letto tre volte. Non ho capito un cazzo né la prima, né la seconda e tantomeno la terza. :look:

non lo devono far parlare, in sostanza...

:look:

Offline kolor

• *
« Risposta #13209 il: 07 Aprile, 2014, 22:13:30 pm »
beh ragazzi torello ha ragione, Hamsik ha suonato la carica almeno 5-6 volte nelle dichiarazioni e poi piscia...mandatelo a fanculo

Offline torello

• *
« Risposta #13210 il: 07 Aprile, 2014, 22:17:00 pm »
beh ragazzi torello ha ragione, Hamsik ha suonato la carica almeno 5-6 volte nelle dichiarazioni e poi piscia...mandatelo a fanculo

:mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #13211 il: 09 Aprile, 2014, 16:52:21 pm »
ragazzi io a marek ce l'ho nel cuore da quand'è venuto, pero' se il modulo di benitez non riesce ad interpretarlo perche non ha le caratteristiche per farlo, purtroppo, monetizzando poco rispetto a quanto avremmo potuto monetizzare in passato, va venduto

Spoiler
se dopo codesta affermazione inizia a segnare in tutti i laghi ed in tutti luoghi milano compresa, allora accettero' il mio ruolo ufficiale di talpa :look:
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2014, 16:53:40 pm da isab1987 »
:dignità:

Alemao

« Risposta #13212 il: 09 Aprile, 2014, 17:20:47 pm »
A malincuore lo cederei dietro offerta congrua. Il Napoli ha dimostrato di poter fare a meno di lui. Lui ha dimostrato di non essere decisivo per la squadra in quest'annata. Probabilmente con altra collocazione tattica avrebbe reso meglio. Forse è anche una questione di motivazione dopo tanti anni che sta a Napoli. Lo darei via e acquisterei Jackson Martinez.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13213 il: 09 Aprile, 2014, 17:46:44 pm »
Ragazzi ho maturato un pensiero sulle ultime prestazioni di Hamsik. Penso che sia vero che c'è stato un momento , immediatamente successivo all'infortunio e anche non brevissimo, in cui Marek ha giocato male. Però penso che dalla partita contro la Fiorentina, ancora di piu contro il Catania e infine molto contro la Juventus,abbia dimostrato di poter digerire questo modulo e di giocare bene. Del resto Hamsik in una partita fa varie cose, tra le quali c'è certamente quella di fare gol; però quest'ultima è più una conseguenza del gioco della squadra. Mi pare che lui stia facendo tutto quello che è chiesto da quel ruolo tranne proprio segnare.
 Però mi sembra che nel Napoli di Benitez tutti i giocatori, con i loro movimenti , giocate e passaggi, allungano e accorciano gli avversari, li allargano, poi li restringono, poi li riallargano, fino a che uno dei giocatori offensivi ( Higuain, Mertens, Callejon, Hamsik) non trova lo spazio per tirare in porta e quindi magari segnare.
Adesso vi propongo una riflessione: vi pare che ultimamente i giocatori offensivi del Napoli stiano trovando lo spazio e il tempo per tirare in porta? Credo raramente , lo stesso Higuain sta soffrendo questa cosa.
Quindi secondo me ci stiamo fissando tutti quanti, lo stesso slovacco, sul fatto che il gol non arriva quando forse è una questione, quella del gol, che riguarda un pò tutta la squadra; tutto questo annebbia il resto delle cose che questo ragazzo sta facendo, che sono buonissime e che rendono le sue prestazioni sopra la sufficienza.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #13214 il: 09 Aprile, 2014, 18:39:40 pm »
Ma magari o problema foss' o gol che non arriva.
Questo gioca una merda proprio.

Online ferro

• *
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #13215 il: 09 Aprile, 2014, 19:23:35 pm »
Ma magari o problema foss' o gol che non arriva.
Questo gioca una merda proprio.

Scusa ma contro la Juventus e contro il Catania ti è sembrato una merda proprio? Contro il Parma ti è sembrato più merda degli altri?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #13216 il: 09 Aprile, 2014, 19:24:47 pm »
Scusa ma contro la Juventus e contro il Catania ti è sembrato una merda proprio? Contro il Parma ti è sembrato più merda degli altri?

Sinceramente, sì. Ed è un paragone impietoso rispetto all'Hamsik che abbiamo visto anche nei momenti peggiori. Non c'è proprio nulla di positivo nelle sue uscite dopo il 30 agosto.

Online ferro

• *
« Risposta #13217 il: 10 Aprile, 2014, 00:27:30 am »
Sinceramente, sì. Ed è un paragone impietoso rispetto all'Hamsik che abbiamo visto anche nei momenti peggiori. Non c'è proprio nulla di positivo nelle sue uscite dopo il 30 agosto.

Scusa ma penso che questi giudizi sono dati sull'onda emotiva. Non ce l'ho con te però molti sono così; per farti capire, se un mese fa qualcuno diceva che Hamsik per 60 milioni di euro doveva essere venduto veniva deriso e contraddetto con una certa veemenza (non è una critica, niente di trascendentale, ma sembravate assai convinti). Oggi invece pare che o vulit ittà, ed è passato solamente un mese , tra l'altro con un miglioramento rispetto proprio ad un mese fa  :asd: giusto per farvi capire i giudizi del 90 % di noi tutti (non voglio farmi masto, chissà quante volte m'è capitato).

Leif Erikson

« Risposta #13218 il: 10 Aprile, 2014, 00:33:35 am »
Innanzitutto se parli con me, ti rispondo con ciò che penso io.
Delle generalizzazioni e dei pensieri altrui se ne fanno conto le persone che li emettono.
A mente lucida, sono assolutamente convinto che stia facendo cacare in ogni luogo e lago. Ed è questione di dati oggettivi: precisione nei passaggi, capacità di dare ritmo, presenza in campo.
Un po' meglio con la Juve (come tutta la squadra del resto) ma a Parma tra i peggiori in campo.

Quindi il gol c'entra poco e niente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13219 il: 10 Aprile, 2014, 00:53:29 am »
Bah, sarò l'unica, ma io mi sento male al solo pensiero di venderlo. Io voglio che si arripiji, non voglio che se ne va.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.