Per me la palla a Mertens è una grande giocata, decisiva anche. Ora non mi pare un bel gioco evidenziare quello che sbaglia e minimizzare chell che fa e buono per il giocatore che "voi pensate dovrebbe essere". Non è al meglio e non è ancora a suo agio, si vede. Il fatto che accende la luce anche in stato comatoso invita a non andare troppo in là con certi vaneggiamenti su sostituzioni fantasiose, soldi, pastori, nocerini ecc.
È un dolore enorme.
Per me nessuno ci dà né 30 né 40. Ormai il treno è passato e chiuderà in estate la peggior stagione in carriera. Solo il nuovo corso del Manchester potrebbe farci contenti. A condizioni economiche realistiche (i 20 milioni che offriva il Milan) me lo tengo pure con la distrofia muscolare.
favoloso il suo assist per Inler con 70 metri di campo a disposizione ... fenomeno
Mertens il passaggio a 5 metri al Pipita lo aveva sbagliatoe dai su, non spaliamo sempre merda
Questo topic è diventato surreale.
e ha sbagliato anche Mertens, io che devo fare ... questo non vuol dire che Hamsik ha fatto il partitone
Lo e' da almeno due anni
nessun partitone, ma 2 assist importanti e comunque entrato lui abbiamo chiuso lo Swansea nella metà camposarà un caso, ma questo è successoche poi debba tirare e segnare e fare meglio, io sono il primo a dirlo
Quindi sono due anni che si parla di vendere questo ragazzo?
Eh hai voglia
ma se abbiamo fatto solo azioni nella metà campo sguarnita, come abbiamo fatto a chiuderli nella loro metà campo?
Come è entrato è cambiata la partita, nonostante stia giocando sottotono, soprattutto perché, qualsiasi squadra affrontiamo, gli piazzano un maronno a marcarlo e si libera un po di spazio per gli attaccanti.Passaggio di rara intelligenza calcistica a mertens per il goal di higuain, quando l'ha passato a higuain aveva lo specchio chiuso e ha fatto bene a passare, assist a inler.Ma che cazzo jat truann?
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere