Mi piace stu fatto che non sono le prestazioni a creare il valore di mercato che invece diventa un parametro prestabilito (da cosa?) su cui tarare le prestazioni stesseUn po' come se domani andassi a comprare una pizza e finisse che il negoziante desse i soldi a me ed io la pizza a luiInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cmq sarebbe una genialata vendere un giocatore di 27 anni dopo la sua peggiore stagione in carriera.Roba che Warren Buffett viene a pigliare appunti.
è stato pagato 5 milioni, in sette anni il suo costo è stato ampiamente ammortizzato, se lo cedi a 10 milioni hai fatto una signora plus valenza
marek...non li ascoltare....sono solo degli sfaccimmosi ingrati.....lasciati stare
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Dove si può comprare il manuale di economia di Marco78 & Generale Nero?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
io prenderei tutti i 30-35 milioni che prenderemmo dalla cessione di hamsik e li darei al real per isco
Che lo ha pagato 25 milioni e lo cede a noi per 30 dopo un anno, considerando anche che è un classe 92. Si certo non fa una piega
Eh beh,è proprio una vera merda
Si, fare 12 gol in 8/9 partite come fece quagliarella con noi nonnè un target eccezionale.In ogni caso pare che le partite non ve le vedete, hamsik va in letargo. Dimostratemi il contrario.
Psicologicamente e fisicamente molto giù...non lo so che si può fare ma va recuperato.