Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1035550 volte)  Share 

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #12500 il: 28 Febbraio, 2014, 08:00:35 am »
discutere marek? ma per piacere, il curling sarebbe un'ottima alternativa, sapevatelo.
rivoluzione

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12501 il: 28 Febbraio, 2014, 08:43:05 am »
discutere marek? ma per piacere, il curling sarebbe un'ottima alternativa, sapevatelo.

facci un pensierino ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12502 il: 28 Febbraio, 2014, 08:55:51 am »
Come è entrato è cambiata la partita, nonostante stia giocando sottotono, soprattutto perché, qualsiasi squadra affrontiamo, gli piazzano un maronno a marcarlo e si libera un po di spazio per gli attaccanti.
Passaggio di rara intelligenza calcistica a mertens per il goal di higuain, quando l'ha passato a higuain aveva lo specchio chiuso e ha fatto bene a passare, assist a inler.
Ma che cazzo jat truann? :boh:

:rotfl: :rotfl:

rara intelligenza calcistica è bellissimo ... e dimmi un po', che avrebbe mai potuto fare in quella situazione se non dare palla a Mertens?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12503 il: 28 Febbraio, 2014, 08:58:21 am »
Ieri sera è entrato bene. ..doveva fare solo il 3-1

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12504 il: 28 Febbraio, 2014, 08:58:24 am »
Eh già, cosa avrebbe potuto fare se non fare un filtrante di precisione millimetrica a Mertens facendo passare il pallone tra 2 avversari  :rofl:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12505 il: 28 Febbraio, 2014, 09:01:55 am »
Io non capisco come si possa criticare sto giocatore per un solo anno sotto tono. Tra l'altro dire anno sotto tono è già na grande parola, poiché tra infortunio, difese che lo bloccano e Rafel non è che stia giocando un anno di merda!.
Stasera se non era per la genialata di passaggio non si sbloccava la partita.
Noto che il Generale Nero, dopo un lungo periodo di assenza è tornato per continuare la sua campagna denigratoria conto Hamsik facendo nuovi proseliti.

ma vi rendete conto di quello che scrivete? No giusto per capire ... quindi per rendere al meglio dovrebbe passare gli interi novanta minuto da solo nella metà campo avversaria come nell'occasione dell'assist a Inler?

PS Non sono mai stato assente e non ho fatto proseliti ... ho sempre detto che Hamsik è un giocatore normalissimo che sa fare bene un paio di cosette e nulla più ... sette anni fa ero uno dei pochi, oggi posso dire che molti, sebbene con un po' di ritardo, sono giunti alle mie stesse conclusioni ... non è che stia qui a vantarmene per carità

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12506 il: 28 Febbraio, 2014, 09:03:30 am »
Eh già, cosa avrebbe potuto fare se non fare un filtrante di precisione millimetrica a Mertens facendo passare il pallone tra 2 avversari  :rofl:

una cosa difficilissima devo dire ... forse nemmeno vi accorgete che cercando di difenderlo evidenziando ed esaltando giocate normalissime per un calciatore di serie A fate solo il suo male ...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12507 il: 28 Febbraio, 2014, 09:09:14 am »
Allora ricapitolando è entrato a 30 dalla fine; più o meno, da quando lui è andato in campo la squadra è svoltata (fortunoso?); nell'azione del goal prima va a recuperare palla poi, dopo 10 secondi, si trova uno spazio libero tra le linee e smarca Mertens per l'assist; fa partire o gestisce tre contropiedi, in uno mette Gonzalo solosoletto davanti alla porta, in un altro sbaglia perchè pnesa al passaggio e si fa chiudere, nel terzo mette Inler solo soletto davanti alla porta..........e qui sopra lo si continua a prendere a parole.

Io non voglio flammare, non volgio trollare e, soprattutto, non ho mai voluto rompere i coglioni a nessuno, ma di molti di voi non riesco che a pensare che siete un pubblico di merda  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #12508 il: 28 Febbraio, 2014, 09:10:39 am »
una cosa difficilissima devo dire ... forse nemmeno vi accorgete che cercando di difenderlo evidenziando ed esaltando giocate normalissime per un calciatore di serie A fate solo il suo male ...

Generà ma ti rendi conto che nelle ultime tre partite da tre suoi passaggi in profondità sono usciti i gol del Napoli?

Se fosse un normalissimo giocatore le partite finirebbero coi punteggi della pallanuoto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12509 il: 28 Febbraio, 2014, 09:10:39 am »

:ruoss:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12510 il: 28 Febbraio, 2014, 09:13:23 am »
Generà ma ti rendi conto che nelle ultime tre partite da tre suoi passaggi in profondità sono usciti i gol del Napoli?

Se fosse un normalissimo giocatore le partite finirebbero coi punteggi della pallanuoto.

quindi anche il passaggio per Insigne a campo libero contro il Sassuolo è una giocata da fuoriclasse?

No perchè se è così allora alzo le mani ...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12511 il: 28 Febbraio, 2014, 09:20:00 am »
ma perchè ancora discutete con generale di hamsik? io non lo so... con tutto che io sono il primo a dire che quest'anno sta facendo schifo, uno che su uno sfaccimma di gol da fuori area fu cazzo di uscirsene con un "e quindi? non è mica il primo gol da fuori area del calcio" o na strunzat e chesta

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #12512 il: 28 Febbraio, 2014, 09:27:24 am »
ma perchè ancora discutete con generale di hamsik? io non lo so... con tutto che io sono il primo a dire che quest'anno sta facendo schifo, uno che su uno sfaccimma di gol da fuori area fu cazzo di uscirsene con un "e quindi? non è mica il primo gol da fuori area del calcio" o na strunzat e chesta

un tiro a paposcia rasoterra che passò sotto le braccia del portiere?

e allora quello di quest'anno di sinistro sotto l'incrocio col Catania (se non ricordo male) che era?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12513 il: 28 Febbraio, 2014, 10:24:15 am »
e allora quello di quest'anno di sinistro sotto l'incrocio col Catania (se non ricordo male) che era?
di certo non il primo gol da fuori area del calcio :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12514 il: 28 Febbraio, 2014, 10:43:58 am »
Per favore, rinominate il topic in Marek Eccheccevò hamsik  :sad:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12515 il: 28 Febbraio, 2014, 10:54:12 am »
:rotfl: :rotfl:

rara intelligenza calcistica è bellissimo ... e dimmi un po', che avrebbe mai potuto fare in quella situazione se non dare palla a Mertens?

a parte inverse Mertens tirava in porta tutta la vita... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12516 il: 28 Febbraio, 2014, 10:56:43 am »
quindi anche il passaggio per Insigne a campo libero contro il Sassuolo è una giocata da fuoriclasse?

No perchè se è così allora alzo le mani ...

non si parla di fuoriclasse, ma di giocatore nelle ultime 3 partite è stato a suo modo "decisivo", per quanto si veda che non è il miglior Hamsik
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
« Risposta #12517 il: 28 Febbraio, 2014, 10:59:06 am »
a parte inverse Mertens tirava in porta tutta la vita... :look:

Più che altro l'intelligenza calcistica sta tutta in quel secondo, secondo e mezzo, di attesa......se la riguardate (la riposto in versione sennolina) Hamsik si prende la palla, Mertens chiama subito il passaggio col movimento, e Marek fa un passo al centro perde una secondo fa fare un passo avanti al difensore che senno poteva andare su Dries e poi lo serve......queste son le cose che non si insegnano e che fanno grande un giocatore del ruolo di Marek e, francamente, non mi cacate il cazzo Marek è un grandissimo (ma proprio enorme) giocatore.

Napoli-Swansea 27-02-14 3-1 Gol Higuain Live in HD dalla Curva B

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12518 il: 28 Febbraio, 2014, 11:22:51 am »
Più che altro l'intelligenza calcistica sta tutta in quel secondo, secondo e mezzo, di attesa......se la riguardate (la riposto in versione sennolina) Hamsik si prende la palla, Mertens chiama subito il passaggio col movimento, e Marek fa un passo al centro perde una secondo fa fare un passo avanti al difensore che senno poteva andare su Dries e poi lo serve......queste son le cose che non si insegnano e che fanno grande un giocatore del ruolo di Marek e, francamente, non mi cacate il cazzo Marek è un grandissimo (ma proprio enorme) giocatore.

infatti lì ho iastemmato perchè credevo avesse perso il tempo di passaggio :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #12519 il: 28 Febbraio, 2014, 11:26:49 am »
Ieri sera è entrato bene. ..doveva fare solo il 3-1

E magari non perdere una palla sanguinolenta a centrocampo durante l'assalto finale dello Suansi...comunque in netta ripresa. Speriamo perchè ce serv come il pane.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.