Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1032572 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #11740 il: 12 Novembre, 2013, 20:23:12 pm »
DAll'intervista di Callejon

Chi è il calciatore che ti ha sorpreso di più?

Hamsik, lo conoscevo perché gioca da tanto tempo in questa squadra (infatti ne è il capitano a soli 26 anni). Mi ha sorpreso il suo saper essere leader, è uno di quei calciatori ambiziosi che trascinano il gruppo. Ha una mentalità competitiva e dà tutto per la squadra. Con il pallone è bravissimo ed è un lusso giocare con lui.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11741 il: 12 Novembre, 2013, 20:25:09 pm »
Ma Cuccurullo, nel 2003 era Championship Manager, Fm comunque è nato nel 2005.

Ma non è che te l'è fatt per quelli di Eidos dopo o sempre SI?
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2013, 20:26:27 pm da DioBrando »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11742 il: 12 Novembre, 2013, 20:25:37 pm »

Hamsik, lo conoscevo perché gioca da tanto tempo in questa squadra (infatti ne è il capitano a soli 26 anni). Mi ha sorpreso il suo saper essere leader, è uno di quei calciatori ambiziosi che trascinano il gruppo. Ha una mentalità competitiva e dà tutto per la squadra. Con il pallone è bravissimo ed è un lusso giocare con lui.

E mi sembra giusto ma da uno che viene dal Real Madrid (e quindi si escludono già Higuain ed Albiol), di chi si doveva sorprendere?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11743 il: 12 Novembre, 2013, 20:26:57 pm »

All'epoca c'era il più grande gioco di calcio mai esistito. Dalle sue ceneri nacque FM.  :patt:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11744 il: 12 Novembre, 2013, 20:40:07 pm »

Ma non è che te l'è fatt per quelli di Eidos dopo o sempre SI?

si ovviamente prima era CM. Alla fine ho sempre seguito il calcio locale quindi non mi pesava tanto

19enne, 1.84, 70kg.

70 chili non lo era manco a dodici anni :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11745 il: 12 Novembre, 2013, 20:44:04 pm »
All'epoca c'era il più grande gioco di calcio mai esistito. Dalle sue ceneri nacque FM.  :patt:

Sempre SI era, nel 2004 lasciò EIDOS, che si tenne il brand, e passarono alla SEGA con un nuovo nome al gioco... Eidos ci provò a fare un suo manageriale, ma venne sempre un prodotto scadente.
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2013, 20:45:05 pm da DioBrando »

• *
  • Slam dunk
Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #11746 il: 12 Novembre, 2013, 20:45:54 pm »
Tiè figuratevi quanto può essere affidabile un software costruito sulle conoscenze calcistiche del Cuccurullo... :maronn: :look:

io non so come funzioni mo' perchè tra l'altro nemmeno ci gioco più, ma all'epoca era ovviamente una valutazione basata su opinioni di gente competente, esperta e attenta ai dettagli quanto vuoi, ma sempre opinioni

indimenticabile un anno in cui quelli che facevano la Roma ingaggiarono battaglia con mezzo mondo per far uscire come mezzi fenomeni due ragazzi della Primavera: uno era Alessio Cerci, l'altro tal Alessandro Simonetta che credo sia crepato tra C e D
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11747 il: 12 Novembre, 2013, 20:48:06 pm »
Sempre SI era, nel 2004 lasciò EIDOS, che si tenne il brand, e passarono alla SEGA con un nuovo nome al gioco... Eidos ci provò a fare un suo manageriale, ma venne sempre un prodotto scadente.

infatti, cambiò solo il nome e quelli della Eidos col nome ci hanno campato sopra per qualche anno con un gioco che faceva cacare  :cazzimm:

Leif Erikson

R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #11748 il: 12 Novembre, 2013, 20:50:23 pm »
io non so come funzioni mo' perchè tra l'altro nemmeno ci gioco più, ma all'epoca era ovviamente una valutazione basata su opinioni di gente competente, esperta e attenta ai dettagli quanto vuoi, ma sempre opinioni

indimenticabile un anno in cui quelli che facevano la Roma ingaggiarono battaglia con mezzo mondo per far uscire come mezzi fenomeni due ragazzi della Primavera: uno era Alessio Cerci, l'altro tal Alessandro Simonetta che credo sia crepato tra C e D

Ma infatti è un gioco...

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #11749 il: 13 Novembre, 2013, 13:40:47 pm »
Ma infatti è un gioco...

ma infatti quando si dice che uno fa l'esperto da FM è un poco uno sfottò, perché è appunto un gioco. :asd:

Però nelle community trovi tante persone competenti che ti informano dell'andamento dei campionati, dei talenti emergenti, ecc. Quello lo trovo utile ed interessante, perché ci trovi quello che ti segnala un Kovacic a sedici anni, ovviamente con la pregunta che come noi parliamo di un Tutino possibile "fenomeno", si tratta pur sempre di una valutazione con i suoi margini di errore, tipo Simonetta. Ma magari c'è appunto il Cerci o l'Hamsik pure. D'altronde è come quando si parlava di Saviola come un fenomeno, non è detto si confermi, ma nel forum per esempio di FM Base, trovi nomi e indicazioni che al grande pubblico difficilmente arrivano, ma neanche alle volte sulle riviste specializzate, fino al momento in cui non chiedono cifre importanti...

C'è maggiore attenzione alle statistiche e sui nomi controversi (un esempio era Cedric della viola) se non si portano statistiche significative si valuta più verso il basso, proprio per evitare fenomeni da baraccone. Uno che ha portato, in Italia, una certa discussione è Pugliese dell'Atalanta quest'anno, per esempio.
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2013, 13:46:36 pm da DioBrando »

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #11750 il: 13 Novembre, 2013, 13:42:37 pm »
ma infatti quando si dice che uno fa l'esperto da FM è un poco uno sfottò, perché è appunto un gioco. :asd:

Però nelle community trovi tante persone competenti che ti informano dell'andamento dei campionati, dei talenti emergenti, ecc. Quello lo trovo utile ed interessante, perché ci trovi quello che ti segnala un Kovacic a sedici anni, ovviamente con la pregunta che come noi parliamo di un Tutino possibile "fenomeno", si tratta pur sempre di una valutazione con i suoi margini di errore, tipo Simonetta. Ma magari c'è appunto il Cerci o l'Hamsik pure. D'altronde è come quando si parlava di Saviola come un fenomeno, non è detto si confermi, ma nel forum per esempio di FM Base, trovi nomi e indicazioni che al grande pubblico difficilmente arrivano, ma neanche alle volte sulle riviste specializzate, fino al momento in cui non chiedono cifre importanti...

Kovacic suker lo segnalava qua da quando stava ancora nella vagina della mamma :nono:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #11751 il: 13 Novembre, 2013, 13:47:34 pm »
Kovacic suker lo segnalava qua da quando stava ancora nella vagina della mamma :nono:

era un esempio, come il mio su Angel Correa. :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #11752 il: 13 Novembre, 2013, 15:12:59 pm »
Kovacic era l'Halilovic di questi anni, comunque in consigli per gli acquisti sono solito fare dei nomi, anche se non gioco a FM da due anni :look:,ma nessuno mi caca mai  :mhh:
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11753 il: 13 Novembre, 2013, 16:27:57 pm »

ecco uno che ne capisce di pallone. e io lo avevo detto fin dall'inizio!  :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11754 il: 14 Novembre, 2013, 12:41:31 pm »
non deve rispondere alle critiche parlandone nelle interviste
dica che è il campo a parlare e basta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

« Risposta #11755 il: 14 Novembre, 2013, 12:44:22 pm »
Kovacic era l'Halilovic di questi anni, comunque in consigli per gli acquisti sono solito fare dei nomi, anche se non gioco a FM da due anni :look:,ma nessuno mi caca mai  :mhh:

io ti caco :sisi: secondo me sei capace assai a capire se un calciatore giovane è buono o no...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11756 il: 17 Novembre, 2013, 13:25:47 pm »
cmq alemao ha ragione...siamo una tifoseria di merda!! :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11757 il: 17 Novembre, 2013, 13:43:11 pm »

sì, certo, è la tifoseria ad essere di merda, mica le prestazioni di Hamsik da due mesi e mezzo a questa parte :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11758 il: 17 Novembre, 2013, 15:33:49 pm »

si ma quello che non s'è capito è il perchè ciò vale solo per quelli che dice lui :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11759 il: 17 Novembre, 2013, 20:50:25 pm »
io ti caco :sisi: secondo me sei capace assai a capire se un calciatore giovane è buono o no...

anche io lo caco....in petto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia