Autore Topic: Gheddafi è morto  (Letto 12461 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Gheddafi è morto
« Risposta #60 il: 21 Ottobre, 2011, 11:45:07 am »
:sisi: senza teoria la rivoluzione nun a fai, la storia è essenziale.

le rivoluzioni si fanno quando la gente ha fame, mpar't si vuò fa o politic  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #61 il: 21 Ottobre, 2011, 11:46:40 am »
le rivoluzioni si fanno quando la gente ha fame, mpar't si vuò fa o politic  :patt:
Non confondere le ribellioni con le rivoluzioni  :patt:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #62 il: 21 Ottobre, 2011, 11:47:07 am »
Sì ma lasciate un secondo perdere sta rivoluzione. Il punto è che siamo, purtroppo, in un regime democratico, e l'informazione, la conoscenza e la coscienza di se stessi è la base per riempire di senso questa democrazia che, allo stato attuale dei fatti, è vuota, inutile e dannosa.

La stragrande maggioranza della popolazione si lascia cullare dal piacere d'illudersi che l'informazione la facciano le poltrone in pelle nera di Vespa e i pastoni da un minuto e trenta del Tg1. Non è così. Formarsi una coscienza politica e civile è, innanzitutto, capire come e perché siamo giunti fino a questo punto; dove e perché abbiamo sbagliato; chi e perché ha deciso che dobbiamo annegare in una vasca di merda.

Pensare di uscirne in questo clima di inedia e apatia politico-esistenziale è uno sforzo velleitario e, va da sè, inevitabilmente vano.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #63 il: 21 Ottobre, 2011, 11:47:10 am »
ovvio ma dopo che hai appicciato tutt cos e pure mentre che fai?  :boh:
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #64 il: 21 Ottobre, 2011, 11:49:55 am »

Questo pure è un punto cardine della critica trotzkista. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 21 Ottobre, 2011, 11:51:58 am »

sale al governo un dittatore, importa il suo modello (comunista o socialnazionalista che sia, comunque sempre a favore del popolo che lo ha spinto) poi piano piano rientrano in gioco i soliti soggetti, i soliti gruppi di potere che impongono un equilibrio. la gente inizia ad avvertire i malumori, il regime diventa debole, le potenze straniere ne approfittano appoggiando la ribellione, e alla fine arrivano i portatori sani di democrazia.....e ricomincia il gioco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #66 il: 21 Ottobre, 2011, 11:53:25 am »
Questo pure è un punto cardine della critica trotzkista. :look:
ma per piacere che appena fai nu pireto vieni tacciato di essere un burocrate fosse caduta in mano a trotki l'urss sarebbe durata un paio d'anni.

Non tanto per trotski ma tu non hai idea di quanto siano scoppiati e idioti i trotskisti, io prima non me ne rendevo conto purtroppo ci ho avuto a che fare.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #67 il: 21 Ottobre, 2011, 11:54:28 am »
ma per piacere che appena fai nu pireto vieni tacciato di essere un burocrate fosse caduta in mano a trotki l'urss sarebbe durata un paio d'anni.

Non tanto per trotski ma tu non hai idea di quanto siano scoppiati e idioti i trotskisti, io prima non me ne rendevo conto purtroppo ci ho avuto a che fare.

confermo :look:

micoste

« Risposta #68 il: 21 Ottobre, 2011, 14:19:47 pm »
Vulite fa a' rivoluzione? E cacciat e pall, sennò tornate a taggarvi nelle foto di Facebook e nun scassat o cazz. E' questo il sunto  :asd:

E questo lo quoto totalmente  :alla:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #69 il: 21 Ottobre, 2011, 16:27:12 pm »

Cmq non è stato trotski ma Stalin .... quanto sia convenuta come cosa proprio non saprei   :asd:  cmq L'urss è resistita per molti anni grazie al baffo di ferro, ma a che prezzo ?

Ogni tanto mi domando come sarebbe stata la storia se Stalin non fosse mai salito al potere, ma un'uomo che meglio rifletteva la visione di Lenin (non dico per forza Trotski, che per giunta si dicesse soffrisse di schizzofrenia, quindi totalmente inadatto in quel ruolo)

Cmq siamo OT, ergo dico la mia, non è buona cosa che sia stato ucciso in questa maniera. Come Bin Laden (faccio fatica a crederci qui). Andava giustiziato ? Si ok ma dopo essere stato giudicato e dopo aver svuotato il sacco di tutta la merda che nasconde (in questa maniera mr nano bunga bunga avrà tirato un sospiro di sollievo).

Offline kurz

• *
« Risposta #70 il: 21 Ottobre, 2011, 16:33:13 pm »
@kohiba l'influenza che ha dato l'urss in europa e in sud america è innegabile, e l'esperienza dell'urss è stata tutto sommato positiva, senza l'urss non avresti mai avuto cuba rivoluzionaria, il venezuela,la ddr :sbav: :look: e buona parte delle conquiste che abbiamo avuto in Italia.

Inoltre per me Stalin non ha fatto altro che continuare nell'opera di Lenin :look:
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2011, 16:38:09 pm da kurz »
gesucrì

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #71 il: 21 Ottobre, 2011, 17:10:40 pm »
Per quanto ci riguarda, potevamo sapere tutto nei minimi dettagli sulla strage di Ustica (su cui c'è un'indagine ancora in corso, 200 e passa persone morte), molto sulla faccenda Argo 16 (4 padri di famiglia morti), molto sulla strage di Bologna (80 persone morte ed innumerevoli feriti gravi). Sai quanti fascicoli giudiziari si sarebbero potuti chiudere con le sue dritte....

Cioè qualcosina, insomma :look:

Fossi un magistrato, sarei incazzato a morte.

Sante parole...Ho letto parecchie cosette su Ustica, tra cui una parte del fascicolo (di oltre 1 milione di pagine...e non è un errore di battitura), e davvero mi piacerebbe che gli 81 morti potessero riposare in pace, una volta fatta giustizia realmente. Le conclusioni del giudice Priore, che ha condotto una inchiesta difficile (testimoni morti per incidenti stradali, suicidi improvvisi, o incidenti come quello famoso delle frecce tricolori a Ramstein... http://www.pupia.tv/notizie/0001008.html ) sono davvero incredibili...purtroppo non c'è niente di casuale, mi sa, nella fine di Gheddafi...Se non era ancora morto doveva morire..Date una occhiata a Blu notte di Lucarelli sulla inchiesta...
E Gheddafi, inoltre, pare fosse coinvolto nella sparizione di un esperto di guerra elettronica della Marina,  mi pare si chiamasse Cervia...chissà se salteranno fuori novità...
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2011, 17:20:55 pm da flav80 »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #72 il: 21 Ottobre, 2011, 17:18:27 pm »
http://tv.repubblica.it/dossier/libia-rivolta-gheddafi/gheddafi-hillary-clinton-al-telefonino-wow/78789/77179

La Clinton si e' bagnata la mutanda leggendo l'SMS della cattura/esecuzione di Gheddy ( cosi lo chimava Silvy durante i bunga bunga)  :look:
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2011, 21:06:57 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #73 il: 21 Ottobre, 2011, 20:28:44 pm »
Il più grande uomo è stato o' barbone co' turbante, ci sta poco a fa'.

Ha fatto la cosa più grande e più bella che si possa immaginare. Speriamo che lo stampino non sia stato buttato e ne nascano tanti altri, in grado di ripeterne e superarne le imprese. :alla:
Polemico ergo sum

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #74 il: 21 Ottobre, 2011, 21:06:35 pm »
Il più grande uomo è stato o' barbone co' turbante, ci sta poco a fa'.

Ha fatto la cosa più grande e più bella che si possa immaginare. Speriamo che lo stampino non sia stato buttato e ne nascano tanti altri, in grado di ripeterne e superarne le imprese. :alla:

Di chi stai parlando??

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #75 il: 21 Ottobre, 2011, 21:16:25 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #76 il: 21 Ottobre, 2011, 21:16:39 pm »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #77 il: 21 Ottobre, 2011, 23:15:51 pm »
Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
« Risposta #78 il: 21 Ottobre, 2011, 23:31:59 pm »
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #79 il: 22 Ottobre, 2011, 00:37:39 am »
Ieri notte ho visto qualche secondo di video su italia 1..mi pareva proprio lui :sisi: