Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
calvin:
Francamente io ero arrivatoconvinto di leggere commenti entusiasti su sta granda squadra che abbiamo che ha pareggiato contro uno degli squadroni più squadroni del mondo pure in serata buona.
Abbiamo subito un cazzo di goal al 2° minuto, è vero, e dopo qual goal alzi la mano chi non si è acacto sotto che finiss in goleada......invece abbiamo stratto le chiappe, tenuto duro e riaschiato anche di vincerla (d'altra parte loro solo altre due vere palle goal hanno creato in tutta la partita, noi almeno 4-5 situazioni buonissime sfumate per un pelino).
Il lato positivissimo di tutto l'inizio di stagione è che con Cavani ed Hamsik ancora non nel pieno della forma (sono sicurissimo che a breve ci arriveranno perchè loro valgono quello che hanno fatto l'anno scorso non era un caso) e con Lavezzi buono ma non ottimo stiamo andando lo stesso bene.....io credo che appena inizieremo a girare nei tre uomini davanti (ripeto per me a breve succede) saranno cazzi amarissimi per tutti!
p.s. partita peraltro abbastanza segnata da un arbitro incapace non solo nei 2 episodi dei rigori, veramente imbarazzanti, ma anche nella gestione dei falli, io ero convinto che in europa certe cose non si potessero fare invece gli hanno consentito botte e falli tattici che manco il peggior Nedo Sonetti......l'ammonizione a Cannavaro poi per me è scandalosa.
p.p.s. Questi tra due settimane dovranno vincere, li aspetto al varco perchè ieri ad inizio secondo tempo, quando hanno fatto il massimo sforzo, io li vedevo e pensavo che noi eravamo vicinissimi al goal (tant'è che sulla fuga di zuniga e palla a Lavezzi anche loro si so cacati sotto e hanno titatoi remi in barca).
comunque ora e sempre GRAZIE RAGAZZI
falceEmarcello:
--- Citazione da: calvin - 19 Ottobre, 2011, 09:18:17 am ---Francamente io ero arrivatoconvinto di leggere commenti entusiasti su sta granda squadra che abbiamo che ha pareggiato contro uno degli squadroni più squadroni del mondo pure in serata buona.
Abbiamo subito un cazzo di goal al 2° minuto, è vero, e dopo qual goal alzi la mano chi non si è acacto sotto che finiss in goleada......invece abbiamo stratto le chiappe, tenuto duro e riaschiato anche di vincerla (d'altra parte loro solo altre due vere palle goal hanno creato in tutta la partita, noi almeno 4-5 situazioni buonissime sfumate per un pelino).
Il lato positivissimo di tutto l'inizio di stagione è che con Cavani ed Hamsik ancora non nel pieno della forma (sono sicurissimo che a breve ci arriveranno perchè loro valgono quello che hanno fatto l'anno scorso non era un caso) e con Lavezzi buono ma non ottimo stiamo andando lo stesso bene.....io credo che appena inizieremo a girare nei tre uomini davanti (ripeto per me a breve succede) saranno cazzi amarissimi per tutti!
p.s. partita peraltro abbastanza segnata da un arbitro incapace non solo nei 2 episodi dei rigori, veramente imbarazzanti, ma anche nella gestione dei falli, io ero convinto che in europa certe cose non si potessero fare invece gli hanno consentito botte e falli tattici che manco il peggior Nedo Sonetti......l'ammonizione a Cannavaro poi per me è scandalosa.
p.p.s. Questi tra due settimane dovranno vincere, li aspetto al varco perchè ieri ad inizio secondo tempo, quando hanno fatto il massimo sforzo, io li vedevo e pensavo che noi eravamo vicinissimi al goal (tant'è che sulla fuga di zuniga e palla a Lavezzi anche loro si so cacati sotto e hanno titatoi remi in barca).
--- Termina citazione ---
Hanno sviluppato subit o palat fino sti muccus
kolor:
--- Citazione da: calvin - 19 Ottobre, 2011, 09:18:17 am ---Francamente io ero arrivatoconvinto di leggere commenti entusiasti su sta granda squadra che abbiamo che ha pareggiato contro uno degli squadroni più squadroni del mondo pure in serata buona.
--- Termina citazione ---
concordo, però resta il fatto come ho scritto sopra che io non ricordo un tiro verso i 68mt. del Bayern (non dico la porta)....
signor groucho:
Io comunque penso che né il Bayern né il Napoli abbiano giocato una grande partita, la media dei voti tra le due squadre è sulla sufficienz scarsa, alzata dai meriti di alcuni non tenori come De Sanctis che hanno fatto la differenza. Forse perché entrambe le squadre avevano paura di perdere, e entrambe le squadre erano ordinate tatticamente. Bellissima l'organizzazione difensiva bavarese, ci hanno intercettato decine di passaggi importanti, ma alla fine i vari Lavezzi, Hamsik, Cavani, Inler nonché Ribery, Muller, Kroos, Gomez non hanno brillato, alternando cose belle a cose meno belle. Con un po' di cinismo in più si vinceva perché a dispetto del dominio quasi assoluto dei tedeschi le poche volte che affondavamo noi davamo l'impressione di poter far male davvero.
cavallopazzo:
sinceramente la partita di ieri mi ha lasciaro con un pò di amaro in bocca, forse anche dovuto al gol nel finale del City, però il Napoli nonostante la prova incolare di un cavani poco lucido, di un hamsik davvero impalpabile, di un lavezzi sufficiente nel mettere in apprensione la difesa avversaria, ma mai lucido nell'ultimo passaggio o tiro, il napoli ha comunque tenuto botta, grazie ad un ottimo gargano ( che qualcosa ha sbagliato) ad un eccellente maggio, ma sopratutto ad un miracoloso de sanctis che ha parato un rigore e sventato un azione gol sul tiro di boateng. Io penso che la squadra oggi nonostante il pubblico è partita con soggezione dell'avversario, un avversario balsonato ed oggi il migliore in europa statistiche alla mano.
queste gare per me sono importantissime aldilà del risultato, perchè il Napoli si deve rendere conto che può giocarsela contro chiunque,m ne devono essere consapevoli tutti, io per esempio non vedo di questa maturità mentale Hamsik, che in queste grandi partite potrebbe fare la differenza ed invece si nasconde.
comunque un punto che non è di oro ma d'argento solo per il risultato finale del City. se il villareal sta fuori dalla champions la qualificazione al prossimo turno ce la giochiamo là
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa