Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
bubba:
--- Citazione da: signor groucho - 19 Ottobre, 2011, 09:43:02 am ---Io comunque penso che né il Bayern né il Napoli abbiano giocato una grande partita, la media dei voti tra le due squadre è sulla sufficienz scarsa, alzata dai meriti di alcuni non tenori come De Sanctis che hanno fatto la differenza. Forse perché entrambe le squadre avevano paura di perdere, e entrambe le squadre erano ordinate tatticamente. Bellissima l'organizzazione difensiva bavarese, ci hanno intercettato decine di passaggi importanti, ma alla fine i vari Lavezzi, Hamsik, Cavani, Inler nonché Ribery, Muller, Kroos, Gomez non hanno brillato, alternando cose belle a cose meno belle. Con un po' di cinismo in più si vinceva perché a dispetto del dominio quasi assoluto dei tedeschi le poche volte che affondavamo noi davamo l'impressione di poter far male davvero.
--- Termina citazione ---
Per me Kroos ha giocato una gran partita, al di la del gol.
Sugli altri concordo.
Genny Fenny:
Kroos è piaciuto pure a me, così come Timosciucc, che forte della superiorità numerica ha cummannato a centrocampo, lui che in diverse fasi della carriera puteva essere scagnato pe Stankevicius.
Io sono uno dei massimi antagonisti dei modulari, però mai comm a ieri ho pregato per l'ingresso del terzo centrocampista al posto di un difensore (jelacc) o dell'evanescente Hamsik. L'avremmo affrontata assai diversamente, anche perché i pericoli più grossi sono arrivati dal centro. Probabilmente questa è una conseguenza del fatto che Mazzarri aveva deciso di raddoppiare sui loro esterni offensivi, chi sa. Ad ogni modo Mueller non è Robben, si poteva contenere pure altrimenti.
La parita...il punto è grasso che cola e veramente un gran risultato. A me fa paura lo stato di forma generale e le ricadute in campionato. Poi Cavani s'adda ripiglia', se no siamo mezzi.
rafel:
Io non ho potuto commentare a caldo. e lo faccio solo ora.
A caldo ho jastemmato molto per le poche buone azioni fatte e sciupate per un tocco sbagliato e per ciucciagine nel non saper leggere il momento favorevole.
Mi riferisco alla finta di Cavani in area - avrei preferito che avesse tirato invece di fintare; e a quella di Lavezzi che fa un stop a seguire direttamente nella curva.
Non parlo del rigore e dell'arbitro in quanto portghese e in questo momento stann a famm e secondo me na bella mazzett sa port. ( non ci dimentichiamo che la finale sta in germania e che la Merkel....)
oggi penso che il Bayern sia ritornato quello dei bei tempi di una volta : una gran bella squadra e non ci dobbiamo vergognare di averli contenuti.
falceEmarcello:
NAPOLI-BAYERN GOL DI MAGGIO LIVE CURVA A (CASAZZURRA)
Jena Plissken:
Neuer ieri sera era un pesce, sembrava miez addurmut, se ci fosse stato il vero Cavani forse anche non meritando si sarebbe potuto puntare alla vittoria :sisi: , però l'X va più che bene..speriamo che al ritorno assegnino un arbitro decente, questo Benquerenqua doveva essere radiato insieme ai suoi assistenti dopo il disastro di Inter-Barcellona e invece è ancora ad arbitrare in Cl... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa