Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Ottobre, 2011, 08:34:50 am ---Abbiamo trovato un punto regalato anche se l'arbitro fosse stato decente il rigore era nostro... una partita strana che potevamo vincere o perdere, alla fine il punto va stretto a loro per quello che hanno dimostrato. La partita però mi fa capire quanto il calcio italiano faccia pena e in un campionato europeo nessuna squadra italiana arriverebbe meglio di un 5-6° posto. Ho il desiderio di vedere 4 difensori dal primo minuto, ma so che non succederà mai.
--- Termina citazione ---
arbitro veramente scandaloso e fiscale :maronn:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Ottobre, 2011, 01:27:59 am ---La mestizia è più per il gol al 94° in fuorigioco di quel chitammuort di Aguero, mallamene ro scurnacchiato.
--- Termina citazione ---
ma serio... :sbonk:
kolor:
una partita davvero strana, alcuni giocatori avevano completamente girato l'interruttore vedi: Cavani e Inler erano su "off"....ma la cosa strana è che abbiamo pareggiato e volendo si aveva la sensazione anche di poter osare e vincerla, senza aver fatto un tiro in porta per 93 minuti (perchè io non me ne ricordo uno).
Crippler:
Io dico che questo punto è "grasso che cola" perchè il Bayern è impressionante sotto l'aspetto atletico, ed è forte tecnicamente...corrono, aggrediscono, pressano e coprono benissimo ogni centimetro di campo per tutti i 90 minuti, senza contare che fraseggiano nello stretto con maestria e lucidità. Secondo me sono fortissimi, ieri hanno giocato molto meglio di noi e se c'era una squadra che meritava di vincere erano loro, non di certo noi. Cavani e Hamsik sono stati irritanti ed inutili, Lavezzi tutto fumo, nei momenti importanti sbagliava sempre la giocata. Inler benino in alcuni casi, male in altri (perdeva troppo tempo con la palla tra i piedi e non se l'andava a prendere in fase di impostazione, senza contare che non era molto attento in fase passiva lasciando inserire gli avversari dalla trequarti..) Cannavaro imballato. De Sanctis e Maggio migliori in campo per noi.
manuelito:
Per non parlare del telecronista SKY (Mauro se non sbaglio): "...Miranda, uno dei migliori assistenti al mondo. In Portogallo lo chiamano occhio di lince" :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa