Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2011, 00:47:36 am ---Mamma mia che mestizia, ma ch tenit? Io sono contentissima, per me è come se avessimo vinto, e ci voglio bene pure a quelli che hanno giocato una chiavica. Benquecoso :rofl:
--- Termina citazione ---
La mestizia è più per il gol al 94° in fuorigioco di quel chitammuort di Aguero, mallamene ro scurnacchiato.
Jena Plissken:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Ottobre, 2011, 01:27:59 am ---La mestizia è più per il gol al 94° in fuorigioco di quel chitammuort di Aguero, mallamene ro scurnacchiato.
Sono regolari azione e goal di Aguero :sisi:
Manchester City - Villarreal 2:1 Goal Aguero
Guallera V.2:
--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Ottobre, 2011, 01:42:25 am ---Sono regolari azione e goal di Aguero :sisi:
Manchester City - Villarreal 2:1 Goal Aguero
Nun me scassà 'o cazz tu e le squadracce inglesi, mo sto nervuse e perciò è fuorigioco :peppewendell:
isab1987:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Ottobre, 2011, 01:50:36 am ---Nun me scassà 'o cazz tu e le squadracce inglesi, mo sto nervuse e perciò è fuorigioco :peppewendell:
:rotfl:
Marco78:
Abbiamo trovato un punto regalato anche se l'arbitro fosse stato decente il rigore era nostro... una partita strana che potevamo vincere o perdere, alla fine il punto va stretto a loro per quello che hanno dimostrato. La partita però mi fa capire quanto il calcio italiano faccia pena e in un campionato europeo nessuna squadra italiana arriverebbe meglio di un 5-6° posto. Ho il desiderio di vedere 4 difensori dal primo minuto, ma so che non succederà mai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa