Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: DiciasSette - 18 Ottobre, 2011, 23:06:45 pm ---va bè diciamo che abbiamo rubato il punto...
--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd:!Complimenti ad Hamsik e Cavani :asd:
Sam Ent:
--- Citazione da: Jethrotull - 19 Ottobre, 2011, 00:50:36 am ---
non si scoprirà mai chi è quel pretone con una coscia di 150 cm sotto la scritta.
Ad occhio, la signora Dossena.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2011, 00:47:36 am ---Mamma mia che mestizia, ma ch tenit? Io sono contentissima, per me è come se avessimo vinto, e ci voglio bene pure a quelli che hanno giocato una chiavica. Benquecoso :rofl:
angels:
--- Citazione da: Malaussène - 19 Ottobre, 2011, 01:16:55 am ---
:sisi:
luka7:
il fatto che qualcuno di voi non sia soddisfatto dopo un pareggio con una squadra che veniva da 24 gol fatti e 1 subito nelle ultime 11 partite.....mi fa capire quanto in realtà questa squadra sia cresciuta.
cmq si vede che il bayern è una altro livello....noi ancora non siamo cosi forti....questi ad oggi piigliano a pallate qualsiasi squadra italiana....ma non credo ci abbiano schiacciato...ai punti hanno vinto loro....ma si poteva anche vincere....d'altra parte c'era un rigore per il napoli enorme....
ah ho vinto 325 euro col risultato esatto....ovvio che in un altra avevo anche la vittoria azzurra.....ma in realtà il sentore che fosse un pareggio era enorme....
per quanto riguarda il girone....ci dovevano sfondare ....al giro di boa siamo 2......avanti napoli....tanto da mercoledi rientro io....e si fa filotto fino ad aprile!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa