Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Malaussène - 19 Ottobre, 2011, 00:25:42 am ---buona partita, contro una squadra fortissima e un arbitro ridicolo. Qualche giocatore importante sottotono. Ma ci sono la cattiveria e la personalità giuste, sperando che stasera cada l'aereo che trasporta Benquerenca in Portogallo
--- Termina citazione ---
Nun o ddicer! Aggià piglià ll'aereo sabato x andare lì per una vacanza iberica di 2 settimane! Non vorrei che poi anche Benquerença parta pure lui sabato dopo una vacanza italiana
domyssj:
considerando che il bayern era in fase "ramm 7 pallun a chiunque" risultato ottimissimo anche perchè ottenuto contro un arbitro che a casa ha sicuramente la maglia autografata di rumenigge.
Bene in difesa tranne proprio il primo minuto e qualche sbandamento momentaneo del capitano. Troppo imprecisi avanti dove i magici 3 potevano fare di più.
Gabbie:
Mamma mia che mestizia, ma ch tenit? Io sono contentissima, per me è come se avessimo vinto, e ci voglio bene pure a quelli che hanno giocato una chiavica. Benquecoso :rofl:
Jethrotull:
bakircioglu:
--- Citazione da: umb - 19 Ottobre, 2011, 00:40:04 am ---non ci scordiamo che questi sono andati a passeggiare a casa del city eh.
--- Termina citazione ---
Il Bayern ha vinto in casa col City... :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa