Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
Trenz:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Ottobre, 2011, 00:10:12 am ---vabbè il terzo posto ormai è nostro, considerato anche che ormai il villareal mollerà
ma arrivati a questo punto, pensate che ci convenga davvero fare l'EL?
--- Termina citazione ---
Per me gli scontri ad eliminazione andata\ritorno sono meno dispendiosi del girone,considerando che il Napoli non credo che quando ci sarà la possibile europa league avrà turni infrasettimanali di campionato e quindi potrebbe evitare cicli distruttivi dove ti capitano gare come Udinese e Chievo durante la settimana.Poi male che va si tratta di scontri da dentro o fuori e quindi se va male ci si butta sul campionato.
Ma come dice Blackpower è probabilissimo che il Napoli tenda a snobbare la competizione.
bakircioglu:
Punto d'oro contro una grandissima squadra. La qualificazione ce la giochiamo in casa col Manchester perchè probabilmente l'ultima giornata vinceremo sia noi (Villareal fuori da tutto) che loro (in casa, col Bayern già qualificato).
Ragionier Cuckoldullo:
buona partita, contro una squadra fortissima e un arbitro ridicolo. Qualche giocatore importante sottotono. Ma ci sono la cattiveria e la personalità giuste, sperando che stasera cada l'aereo che trasporta Benquerenca in Portogallo
umb:
non ci scordiamo che questi sono andati a passeggiare a casa del city eh.
io m'aspettavo molto peggio sinceramente, sulla scia di barcellona napoli insomma.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: umb - 19 Ottobre, 2011, 00:40:04 am ---non ci scordiamo che questi sono andati a passeggiare a casa del city eh
--- Termina citazione ---
Grazie Gennaro, troverò lavoro nei prossimi mesi? La mia ragazza mi tradisce?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa