Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Jethrotull - 18 Ottobre, 2011, 23:48:41 pm ---Non dico molto così presto ma io personalmente per come si stavano mettendo le cose avrei fatto il cambio molto prima; forse non l'ha fatto prima per non far allarmare gli altri che stavamo soffrendo, bo
--- Termina citazione ---
Cavani - puoi chiederlo pure a mio padre, con cui ho visto la partita :lookair: - l'avrei tolto intorno al 50-55'. Si vedeva lontanamente che non era la sua partita, ha sbagliato troppo (ora non mi interessa parlare del perchè!). Il punto è che sarebbe bastata una sua zampata per segnare, come è successo altre volte, e alla fine capisco l'allenatore che guarda in panchina e a chi vede? Facce come Chavez, Santana.... e stamm semp là agli stessi problemi :maronn:
Chi invece non m'è piaciuto affatto è stato inler. Quello poteva toglierlo prima magari al posto di dzemaili :sisi:
diciassette:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Ottobre, 2011, 23:38:56 pm ---io non lo so come fate a prenderla così filosoficamente.......io sto come una iena perchè penso che con un po di convinzione e cazzimma, nonostante il solito aribtraggio europeo infame, potevamo batterli e mettere il cazzo in gola all'europa intera
vincere senza mai tirare in porta? già è tanto questo pareggio...
AyeyeBrazov:
Lo striscione dei tifosi bavaresi "No alla tessera" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jethrotull:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Ottobre, 2011, 23:54:05 pm ---Lo striscione dei tifosi bavaresi "No alla tessera" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'era anche lo scorso anno in occasione di Bayern-Roma; ed era anche bello grosso :sisi:
Lovercraft:
--- Citazione da: Jethrotull - 18 Ottobre, 2011, 23:54:47 pm ---C'era anche lo scorso anno in occasione di Bayern-Roma; ed era anche bello grosso :sisi:
Me lo ricordo pure io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa