Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]

<< < (11/48) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: blackpower - 18 Ottobre, 2011, 23:52:49 pm ---Ma Mazzarri ha spesso arretrato Hamsik a centrocampo

--- Termina citazione ---

Io l'aggia sempre visto largo, prima a destra, poi a sinistra. Senza mordente. Hamsik è stato uno dei peggiori, imho. Vedo dalle pagelle che nun 'a pensate accussi'.
Lo stesso Lavezzi, tolto il famoso "scompiglio", è mancato nelle giocate chiave.
Diciamo che nel complesso abbiamo giocato una bella chiavica. Poi l'avversario, il solito inizio regalato e tutto chell ca vulite vuje...

Trenz:
Senza vulé fa à peste....ma in ottica terzo posto\ europa dei poverielli come stiamo dopo il punto di stasera e la sconfitta dei canarini di stà varra?

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: DiciasSette - 18 Ottobre, 2011, 23:02:15 pm ---la prestazione è stata a dir poco pessima, senza nemmeno un solo tiro in porta. fortunatamente ci hanno buttato il pallone nella rete per noi e gomez ha tirato il rigore una chiavica.

Sottoscrivo

bubba:

--- Citazione da: blackpower - 18 Ottobre, 2011, 23:52:49 pm ---
Cmq io credo siamo andati piu vicini a perderla che a vincerla

Mi pare anche strano doverlo dire :boh:

Jethrotull:

--- Citazione da: Trenz - 18 Ottobre, 2011, 23:57:22 pm ---Senza vulé fa à peste....ma in ottica terzo posto\ europa dei poverielli come stiamo dopo il punto di stasera e la sconfitta dei canarini di stà varra?

Per il terzo posto stiamo alla grande : noi abbiamo 5 punti loro 0 ci sono 9 punti in gioco e abbiamo uno scontro diretto a nostro favore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa