Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]

<< < (9/48) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: mk89 - 18 Ottobre, 2011, 23:45:48 pm ---mazzarri ha sempre detto "hamsik" o "cavani" sono i classici giocatori che gli viene il colpo. stasera è andata male ... ma togliere un cavani al 50' minuto di gioco, con il senno di poi è facile....  :asd: e poi chi segnava? io?  :asd:

--- Termina citazione ---
Non dico molto così presto ma io personalmente per come si stavano mettendo le cose avrei fatto il cambio molto prima; forse non l'ha fatto prima per non far allarmare gli altri che stavamo soffrendo, bo

FistingTopo:

--- Citazione da: kurz - 18 Ottobre, 2011, 23:46:07 pm ---Carmine potevamo si vincere, ma anche perdere :look:

Per la serie è andata come è andata  :lookair:

--- Citazione da: djcarmine - 18 Ottobre, 2011, 23:48:23 pm ---boskov su questa frase si farebbe le peggio arrattate :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Genny Fenny:
Secondo me avevamo bisogno di un uomo in più a centrocampo, pure a costo di sacrificare Hamsik dall'inizio. Hanno comandato sempre e senza affanni, soprattutto senza grandi palleggiatori. Inler stanchissimo e completamente regalato.
Episodi a parte (sfavorevoli clamorosamente) possiamo esser contenti del pareggio arrivato senza tirare in porta. Peccato per il risultato di Manchester.

Inler e Cavani dovrebbero riposare, peccato che l'unico panchinaro degno sia Zuniga, che per me dovrebbe finalmente prendersi il posto del colosso di lota.  :ok:

Jethrotull:
vabbuò jà...alla fine 400.000 € non sono così male direbbe De Laurentiis.
Ora quello che mi "turba" e mi rende "felice" allo stesso tempo è la squalifica di Cannavaro per il ritorno; chi ci mettiamo in mezzo alla difesa ? Aronica il monopiede ?

814ckp0w3r:
Ma Mazzarri ha spesso arretrato Hamsik a centrocampo, specie ad inizio secondo tempo, dove il 5-3-2 in fase difensiva era palese.

Cmq io credo siamo andati piu vicini a perderla che a vincerla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa