Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
faustino:
Bella serata, pubblico da brividi, Bayern da paura!
Questa partita potevamo vincerla se si giocava con un pò più di personalità, a volte ho avuto l'impressione che si cagassero proprio in mano, Inler in alcuni disimpegni facilissimi era letteralmente impaurito ed impacciato. Nel secondo tempo avrei tirato via Hamsik x Dzemaili avevamo bisogno di più filtro in mezzo al campo. Cmq contento cosi a villareal e con il city vinciamo :ok:
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Ottobre, 2011, 23:38:56 pm ---io non lo so come fate a prenderla così filosoficamente.......io sto come una iena perchè penso che con un po di convinzione e cazzimma, nonostante il solito aribtraggio europeo infame, potevamo batterli e mettere il cazzo in gola all'europa intera
--- Termina citazione ---
Anche io lo penso...a me non hanno impressionato affatto.
2-3 volte sporadiche che li abbiamo infilati in velocità siamo arrivati davanti alla porta...per dire..
mk89:
--- Citazione da: Jethrotull - 18 Ottobre, 2011, 23:44:31 pm ---Certo che Mazzarri ha impiegato appena 80 minuti a capire che a centrocampo eravamo 2 contro 3 :asd:
L'inserimento di Dzemaili andava fatto molto prima ( come a Manchester del resto )
mazzarri ha sempre detto "hamsik" o "cavani" sono i classici giocatori che gli viene il colpo. stasera è andata male ... ma togliere un cavani al 50' minuto di gioco, con il senno di poi è facile.... :asd: e poi chi segnava? io? :asd:
kurz:
Carmine potevamo si vincere, ma anche perdere :look:
djcarmine:
--- Citazione da: kurz - 18 Ottobre, 2011, 23:46:07 pm ---Carmine potevamo si vincere, ma anche perdere :look:
boskov su questa frase si farebbe le peggio arrattate :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa