Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: Jethrotull - 18 Ottobre, 2011, 23:21:10 pm ---Attualmente azzardo che il Bayern è più forte del Real Madrid; sono più squadra e a livello atletico, sono sincero, per 60 minuti mi hanno fatto arrezzare il capetiello; inoltre se avete notate tutti i tentativi di pallonetto per gli inserimenti li hanno intercettati tutti, per non parlare dei lanci lunghi dove non l'abbiamo mai vista.
Arbitraggio scandaloso, poi mi vengono a parlare di Inter-Napoli, questo ha combinato un macello. Su tutto : rigore negato a noi, rigore a loro e ammonizione per Lavezzi clamorosa.
Non potete veramente lamentarvi che se stavamo come contro il Parma ci chiavavano 8 palloni.
Fuori forma : Inler, Cavani, Cannavaro e Hamsik su tutti
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Jethrotull - 18 Ottobre, 2011, 23:22:17 pm ---Che cazz sto cumbinann :maronn:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Cmq sul bayern + forte non ti quoto, ma il resto son d'accordo. Loro cmq erano uno più stanfellone dell'altro, normale che il gioco aereo proprio non riesca. Per il resto non mi è piaciuta la partita interpretata da noi. Mai relamente pericolosi alla fine. Ma a Cavani che minchia glie e preso ???
djcarmine:
io non lo so come fate a prenderla così filosoficamente.......io sto come una iena perchè penso che con un po di convinzione e cazzimma, nonostante il solito aribtraggio europeo infame, potevamo batterli e mettere il cazzo in gola all'europa intera
Jethrotull:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Ottobre, 2011, 23:38:56 pm --- potevamo batterli e mettere il cazzo in gola all'europa intera
:alla:
Jethrotull:
Certo che Mazzarri ha impiegato appena 80 minuti a capire che a centrocampo eravamo 2 contro 3 :asd:
L'inserimento di Dzemaili andava fatto molto prima ( come a Manchester del resto )
mk89:
--- Citazione da: Jethrotull - 18 Ottobre, 2011, 23:21:10 pm ---Attualmente azzardo che il Bayern è più forte del Real Madrid; sono più squadra e a livello atletico, sono sincero, per 60 minuti mi hanno fatto arrezzare il capetiello; inoltre se avete notate tutti i tentativi di pallonetto per gli inserimenti li hanno intercettati tutti, per non parlare dei lanci lunghi dove non l'abbiamo mai vista.
Arbitraggio scandaloso, poi mi vengono a parlare di Inter-Napoli, questo ha combinato un macello. Su tutto : rigore negato a noi, rigore a loro e ammonizione per Lavezzi clamorosa.
Non potete veramente lamentarvi che se stavamo come contro il Parma ci chiavavano 8 palloni.
Fuori forma : Inler, Cavani, Cannavaro e Hamsik su tutti
Sono fortissimi, ma proprio assai. Hanno intercettato tutto e seppure avessimo avuto il miglior cavani questa sera sarebbe stata difficile vincerla lo stesso.
Hanno avuto un cuofano di occasioni per segnare, sono stati pure sfortunati in un certo senso..
--- Citazione da: djcarmine - 18 Ottobre, 2011, 23:38:56 pm ---io non lo so come fate a prenderla così filosoficamente.......io sto come una iena perchè penso che con un po di convinzione e cazzimma, nonostante il solito aribtraggio europeo infame, potevamo batterli e mettere il cazzo in gola all'europa intera
penso che avremmo potuto vincerla come il napoli dell'anno scorso, ovvero negli ultimi minuti... era fattibile, ma ci mancava cavani, sennò stasera i tedeschi se ne andavano senza punti (certo, immeritatamente se vogliamo, perchè poi sono venuti qui a giocare e a fare la partita, non a chiudersi :asd: ).
inutile però dire che è andata bene ad entrambi per come s'è sviluppata la partita...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa