Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: bubba - 18 Ottobre, 2011, 23:16:29 pm ---Bisogna essere più contenti del risultato e più incazzati per il gol a 6 sec dalla fine del City :sbonk:
--- Termina citazione ---
Ma infatti penso che quasi tutti siano più incazzati del goal del City, perchè il pareggio contro il Bayern è oro, ma quel goal nel recupero è proprio na mazzata micidiale.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Ottobre, 2011, 23:16:46 pm ---Buon punto contro una squadra di tutt'altro pianeta.
Arbitraggio vergognoso, e l'unico appunto che posso dare è che i nostri migliori calciatori oggi sono venuti meno, mi riferisco ai tre là davanti e ad Inler.
Il gol del City a tempo scaduto è una notizia simile ad una sconfitta.
:sisi:
Jethrotull:
--- Citazione da: bubba - 18 Ottobre, 2011, 23:16:29 pm ---Il Bayern viene dopo Barça e Real Madrid, pochi cazzi. Un pareggio è un risultato che oggi va sicuramente stretto a loro, per valori espressi in campo o anche a bocce ferme.
Bisogna essere più contenti del risultato e più incazzati per il gol a 6 sec dalla fine del City :sbonk:
Attualmente azzardo che il Bayern è più forte del Real Madrid; sono più squadra e a livello atletico, sono sincero, per 60 minuti mi hanno fatto arrezzare il capetiello; inoltre se avete notate tutti i tentativi di pallonetto per gli inserimenti li hanno intercettati tutti, per non parlare dei lanci lunghi dove non l'abbiamo mai vista.
Arbitraggio scandaloso, poi mi vengono a parlare di Inter-Napoli, questo ha combinato un macello. Su tutto : rigore negato a noi, rigore a loro e ammonizione per Lavezzi clamorosa.
Non potete veramente lamentarvi che se stavamo come contro il Parma ci chiavavano 8 palloni.
Fuori forma : Inler, Cavani, Cannavaro e Hamsik su tutti
Jethrotull:
Che cazz sto cumbinann :maronn:
bubba:
--- Citazione da: Jethrotull - 18 Ottobre, 2011, 23:21:10 pm ---Attualmente azzardo che il Bayern è più forte del Real Madrid;
Per me no, ma qui sono opinioni, ce po sta.
Sarei curiosissimo però di vederli giocare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa