Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]

<< < (5/48) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: kurz - 18 Ottobre, 2011, 23:04:30 pm ---per me è così, questi per me sono i più forti d'Europa, altro che Barcellona :look:

--- Termina citazione ---
ma pure se sono i secondi o i terzi... il punto è che questi non hanno il nome perchè se avessimo pareggiato in casa col real madrid staremmo festeggiaando. certo, non è stata la nostra miglior partita perchè eravamo contratti ma questi sono forti forti

diciassette:
va bè diciamo che abbiamo rubato il punto...

bubba:
Il Bayern viene dopo Barça e Real Madrid, pochi cazzi.  Un pareggio è un risultato che oggi va sicuramente stretto a loro, per valori espressi in campo o anche a bocce ferme.

Bisogna essere più contenti del risultato e più incazzati per il gol a 6 sec dalla fine del City :sbonk:

Guallera V.2:
Buon punto contro una squadra di tutt'altro pianeta. Chi dice ancora che la loro difesa fa schifo, per cortesia si dedichi a tutt'altro perchè dimostra di essere un malato mentale.
Arbitraggio vergognoso, e l'unico appunto che posso dare è che i nostri migliori calciatori oggi sono venuti meno, mi riferisco ai tre là davanti e ad Inler.
Il gol del City a tempo scaduto è una notizia simile ad una sconfitta.
Adesso c'è bisogna della stessa rabbia agonistica domenica contro gli schifosi sardagnoli.

cicciograna:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Ottobre, 2011, 22:51:17 pm ---IO invece non sono contento, a dire il vero.
Vedo involuzione...abbastanza palese pure. Non c'è piu' la rabbia agonistica di un tempo...e considerando il fatto che è una delle nostre armi migliori, è grave.
Sul risultato...siamo stati fortunati.

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo. Ci è andata bene ma non abbiamo fatto nulla per meritarlo: praticamente non abbiamo giocato, non riuscivamo a tenere il pallone per più di pochi secondi, complice anche una serata assolutamente da dimenticare per Inler, e quando prendevamo palla cincischiavamo.
Cavani spento, Hamsik a sprazzi e Lavezzi che si deve chiavare la lingua nel mazzo. A centro Inler disastroso e Gargano che sta tornando ahinoi quello di un tempo, tutta corsa e poca tecnica. Maggio e Zuniga ottimi.
Cannavaro evidentemente è rimasto scottato dalla mancata convocazione in Nazionale, perchè sta facendo cagare (nonostante il rigore non ci fosse ha commesso altri erroracci che potevamo pagare cari); Campagnaro e Aronica decenti.
De Sanctis super.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa