Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
signor groucho:
Io non sono d'accordo. Premesso che Forgione è un coglione, a me fa male sentire dei tifosi accoltellati, so che il nostro è un popolo accogliente e caloroso, e questi episodi vorrei non accadessero mai. Per quanto sia consueto, trovo che l'accoltellamento di un tifoso avversario per una partita di calcio un fatto gravissimo. Se poi è vero ciò che dice Giovanni, degli Ultras che accoltellano per creare paura agli occasionali in vista della trasferta, beh, è tragicomico. E io mi sento in colpa, come evidentemente Forgione, perché sono napoletano. E poi ci lamentiamo delle domande ignoranti e razziste a Contento su come fare a Napoli per evitare guai. No, ma Napoli è tranquilla, sono solo dicerie. Intanto so stati accoltellati dei tifosi. Io non ce la faccio a passarci su. Che poi Forgione non si faccia mancare la benché minima occasione per fare il verme è un altro discorso. Ma io, in quanto napoletano, mi sento ugualmente di dovermi scusare con i bavaresi per quella manica di concittadini deficienti che ho. Le rivalità le ho in Italia, ma all'estero, non si hanno vere rivalità, e mi piacerebbe il clima di festa e persino di amicizia che ci lega ad altre persone che hanno l'unico difetto di essere nati altrove.
mk89:
--- Citazione da: Lovercraft - 19 Ottobre, 2011, 16:27:48 pm ---Questa mi pare un pò fantasiosa :asd:
--- Termina citazione ---
No no, ma sia chiaro, chi sta dicendo nulla ... anzi, però ... questi che hanno compiuto il gesto sono stati trovati?
Genny Fenny:
--- Citazione da: mk89 - 19 Ottobre, 2011, 16:22:32 pm ---Perchè poi mi sorge il dubbio: e se sono stati quelli del monaco 1860? :boh:
Ma serio. :look:
djcarmine:
--- Citazione da: mk89 - 19 Ottobre, 2011, 16:30:26 pm ---No no, ma sia chiaro, chi sta dicendo nulla ... anzi, però ... questi che hanno compiuto il gesto sono stati trovati?
perchè se la gente che fa queste cose venisse sistematicamente punita secondo il codice legislativo di un paese civile, allora non esisterebbero piu cape gloriose che accoltellano inermi passanti :sisi:
nocerino:
si sa già se robben giocherà al ritorno?
io spero che il napoli si faccia sentire con la uefa, riguardo l'arbitraggio, almeno per chiarire se il giudice di linea del cazzo ha bisogno di una visita oculistica, perchè se a monaco si deve andare con un arbitraggio simile è meglio che levano mano subito.....non credo arrivino a "gombloddi" perchè il bayern deve arrivare a giocare la finale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa