Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: rafel - 19 Ottobre, 2011, 16:09:53 pm ---Qualcuno ha un un link per poter ver la sintesi.
ieri sera mi sono perso tutto il meglio della partita
--- Termina citazione ---
tranquillo abbiamo fatto 0 tiri a porta e un gol :look:
Gabbie:
Excusatio non petita, accusatio manifesta. Questo chiede scusa a nome di tutti i napoletani, come se i napoletani dovessero scusarsi per quattro coglioni delinquenti e avessero qualche responsabilità per i loro comportamenti. 'e nummr'.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2011, 16:14:59 pm ---Excusatio non petita, accusatio manifesta.
mk89:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2011, 16:14:59 pm ---Excusatio non petita, accusatio manifesta. Questo chiede scusa a nome di tutti i napoletani, come se i napoletani dovessero scusarsi per quattro coglioni delinquenti e avessero qualche responsabilità per i loro comportamenti. 'e nummr'.
Ma poi sono stati arrestati questi che hanno accoltellato? Perchè poi mi sorge il dubbio: e se sono stati quelli del monaco 1860? :boh:
Lovercraft:
--- Citazione da: mk89 - 19 Ottobre, 2011, 16:22:32 pm ---Ma poi sono stati arrestati questi che hanno accoltellato? Perchè poi mi sorge il dubbio: e se sono stati quelli del monaco 1860? :boh:
Questa mi pare un pò fantasiosa :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa