Staff > Stagione 2011/12

Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]

<< < (4/48) > >>

SalvyTheCrow:
ci siamo mangiati i crauti ma c'è andato storto il wrustel  :maronn:

Comunque abbiamo giocato a sprazzi, ma quando giocavamo riuscivamo anche a tenere testa ai crucchi, che comunque sono fortissimi quest'anno.

Pareggio risultato giusto, anche se abbiamo avuto le occasioni per chiuderla.

Sull'arbitraggio: Dico solo che quell'arbitro di porta è un demente, braccio larghissimo di Schweinsteiger e non dice niente e braccio attaccato al corpo a protezione di Cannavaro chiama rigore.

Jena Plissken:
Io azzardo e dico che se almeno 2 dei 3 tenori fosse stato in partita, la si sarebbe potuta vincere. Ma pare che hanno fatto una sfida a chi fa più schifo..e per stasera l'ha vinta Cavani. Comunque il pareggio è buono, è il goal al 90° di Aguero che ha inguaiato tutto, perchè mo stanno a -1.

flav80:
Non parlerei di involuzione,  almeno per questa partita:erano semplicemente superiori. Sono ad un livello piu' alto, poco da dire:penso che in parte gli errori siano dovuti anche alla loro prestanza fisica e capacita' di pressing. Mi dispiace il leggero scadimento di forma di cavani, la sparizione di hamsik e l'assenza di un sostituto di cavani in panchina.
Peccato per il goal del city, altrimenti grande serata..

SpamMattia:
certe volte si può giocar male anche perchè si è semplicemente più scarsi...

kurz:

--- Citazione da: SpamMattia - 18 Ottobre, 2011, 23:03:38 pm ---certe volte si può giocar male anche perchè si è semplicemente più scarsi...

--- Termina citazione ---
per me è così, questi per me sono i più forti d'Europa, altro che Barcellona :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa