Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
Hwarang:
Tra l'altro io inizio a notare un gioco che è diventato abbastanza monotono e scontato...non vedo varianti, tranne il lancio di Cannavaro verso i 2 centrali avversari con altezza media di 1.95 (mossa geniale...).
Ad esempio teniamo qualche tiratore da fuori, ma di tiri dal limite non se ne parla nemmeno...è un peccato, si vince pure cosi a volte. Anzi, altri hanno schemi pure per portare al tiro i centrocampisti dal limite....tutto sommato noi tra Inler e Hamsik abbiamo 2 eccellenti tiratori, è brutto non sfruttarli.
Gius:
risultato ottimo visto che avevamo di fronte una delle migliore squadre europee, se non la migliore in questo momento assieme al Barca, e che alcuni dei nostri non erano in grande serata (Cavani e Cannavaro su tutti)....la corsa continua anche se rese più complicata dal gol del cacchio di Aguero
signor groucho:
Col culo di oggi e la prestazione di Manchester avremmo vinto.
bubba:
Per come è arrivato credo si possa essere più che soddisfatti.
Aguero t'anna magnà e can :doh:
diciassette:
la prestazione è stata a dir poco pessima, senza nemmeno un solo tiro in porta. fortunatamente ci hanno buttato il pallone nella rete per noi e gomez ha tirato il rigore una chiavica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa