Staff > Stagione 2011/12
Napoli 1-1 Bayern Monaco [POSTPARTITA]
Hwarang:
IO invece non sono contento, a dire il vero.
Vedo involuzione...abbastanza palese pure. Non c'è piu' la rabbia agonistica di un tempo...e considerando il fatto che è una delle nostre armi migliori, è grave.
Sul risultato...siamo stati fortunati.
tony_:
tutto sommato, è andata bene
quello che non riesco proprio a comprendere è per quale motivo noi dobbiamo avere un difensore talmente una latrina come capitano, che stasera ha regalato 1 gol, 1 rigore e almeno 2 palle gol NITIDISSIME, dovendo ringraziare gesucristo, la maronna e santo morgan che non abbiamo pigliato più di un gol
quando andrà via dalle palle sarà sempre troppo tardi e fino ad allora noi pagheremo il fio di giocare con l'handicap
SpamMattia:
cmq credo che siamo in lieve flessione fisica il che non è proprio un bene :look:
Alemao:
Sono contento della prestazione dei nostri. Hanno dato tutti quello che potevano. C'era chi stava più in forma e chi meno, ma nessuno si è tirato indietro. Avevamo contro una delle 3/4 squadre più forti d'Europa e potevamo persino vincerla e siamo stati di certo sfavoriti da un arbitraggio scandaloso.
Non ho critiche nei confronti di nessuno dei nostri: fare le pulci ai nostri lo lascio volentieri fare ai tifosotti. Mi limito a dire che sono orgoglioso dei nostri. Peccato solo per il gol del City al '93. A Monaco faremo un'altra grande partita. Siamo forti e lo abbiamo dimostrato anche stasera.
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Ottobre, 2011, 22:51:17 pm ---IO invece non sono contento, a dire il vero.
Vedo involuzione...abbastanza palese pure. Non c'è piu' la rabbia agonistica di un tempo...e considerando il fatto che è una delle nostre armi migliori, è grave.
Sul risultato...siamo stati fortunati.
--- Termina citazione ---
Quoto. Speriamo sia un problema di preparazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa