Autore Topic: Scheletri nell'armadio  (Letto 6551 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Scheletri nell'armadio
« Risposta #80 il: 18 Ottobre, 2011, 13:14:18 pm »
ogni tanto mi fumo una bomba
Con queste cose non si scherza, spero che sia solo una battutta.
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #81 il: 18 Ottobre, 2011, 13:21:45 pm »
Con queste cose non si scherza, spero che sia solo una battutta.

Vieni in admin-area, ne stiamo parlando anche li.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #82 il: 18 Ottobre, 2011, 13:24:34 pm »
Vieni in admin-area, ne stiamo parlando anche li.
io quello che dovevo dire l'ho detto, per me bisogna aprire un conto e fare una colletta per pagare una clinica per guarire davide.
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #83 il: 18 Ottobre, 2011, 13:33:19 pm »
allora, questa è pesante: confesso che fin quando il napoli era negli anni di merda ain serie A facevo il tifo per la lazio (ttuttora mi è simpatica)[forse ha un ruolo marginale il fatto che ero follemente invaghita di nesta  :sbav: avevo  tutti poster sui in stanza], ed avevo simpatia per l'inter perdente.. solo per questioni di colori pero'
diiciamo che la finale di coppa italia napoli vicenza fece il resto: da allora ho sempre avuto simpatia per le squadre con i colori sul bllu azzurro celeste ed un odio profondo per quelle colorate di ogni tonalita di rosso (è na creaturata, ma tenevo pure 10 anni :peppe: ), quali roma e milan :mhh:

ultimo scheletro: fino a francia 98 ero grande ammiratrice di del piero, solo come calciatore pero' .. poi piscio clamorosamente il mondiale e lo schifai, poi il suo accanimento con il napoli lo ha reso uno dei giocatori da me piu schifati in assoluto  :sisi:
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #84 il: 18 Ottobre, 2011, 13:34:17 pm »
io quello che dovevo dire l'ho detto, per me bisogna aprire un conto e fare una colletta per pagare una clinica per guarire davide.

Ok, smaltita la rabbia, penso che tu abbia ragione. Appena mi date le coordinate, verso un pò di soldi. MKagari gli appariamo un viaggio su un'isola caraibica, così può liberarsi dalla merda che ha in corpo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #85 il: 18 Ottobre, 2011, 13:34:37 pm »

:sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #86 il: 18 Ottobre, 2011, 13:36:41 pm »
allora, questa è pesante: confesso che fin quando il napoli era negli anni di merda ain serie A facevo il tifo per la lazio (ttuttora mi è simpatica)[forse ha un ruolo marginale il fatto che ero follemente invaghita di nesta  :sbav: avevo  tutti poster sui in stanza], ed avevo simpatia per l'inter perdente.. solo per questioni di colori pero'
diiciamo che la finale di coppa italia napoli vicenza fece il resto: da allora ho sempre avuto simpatia per le squadre con i colori sul bllu azzurro celeste ed un odio profondo per quelle colorate di ogni tonalita di rosso (è na creaturata, ma tenevo pure 10 anni :peppe: ), quali roma e milan :mhh:

ultimo scheletro: fino a francia 98 ero grande ammiratrice di del piero, solo come calciatore pero' .. poi piscio clamorosamente il mondiale e lo schifai, poi il suo accanimento con il napoli lo ha reso uno dei giocatori da me piu schifati in assoluto  :sisi:

Ecco ora il pc che ti ho c onsigliato comprare deve saltare alla prima accensione  :mhh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
« Risposta #87 il: 18 Ottobre, 2011, 13:38:28 pm »
 :fuga:

falceEmarcello

« Risposta #88 il: 18 Ottobre, 2011, 13:38:58 pm »

cazzo questa e' una mazzata pesante, ma alla fine devo dire che me lo aspettavo da te ... come se tuo figlio ti confessasse di essere gay tu lo sai benissimo ma fino a quando non lo senti ...

Offline isab1987

• *
« Risposta #89 il: 18 Ottobre, 2011, 13:47:05 pm »
cazzo questa e' una mazzata pesante, ma alla fine devo dire che me lo aspettavo da te ... come se tuo figlio ti confessasse di essere gay tu lo sai benissimo ma fino a quando non lo senti ...
:sad:

cmq il napoli lo seguivo e lo tifavo, ho ancora l'incubo di david sesa  :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #90 il: 18 Ottobre, 2011, 14:36:29 pm »

ho parlato con il mio parroco, ha detto che può aiutarci a guarire il nostro amico davide. prima però vuole incontrarlo da solo per una seduta privata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #91 il: 18 Ottobre, 2011, 14:37:56 pm »

Fino quando non lo senti dove...?  :brr:

falceEmarcello

« Risposta #92 il: 18 Ottobre, 2011, 14:40:13 pm »
Fino quando non lo senti dove...?  :brr:
ind e recchie  :asd: :asd: :asd:

hai fatto la fila per fabio volo ? gia' si turnat ?

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #93 il: 18 Ottobre, 2011, 15:04:29 pm »
bimbominkia  :asd:

era un mito nun pazziamm  :sisi:

Poi mi regalarono il completino di Bellucci...lo tengo tutt' ora  :alla:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

SpamMattia

« Risposta #94 il: 18 Ottobre, 2011, 15:08:50 pm »
ragazzi mi sa che è il caso di chiudere il topic, quello che è successo è molto grave. verranno presi provvedimenti.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #95 il: 18 Ottobre, 2011, 15:26:29 pm »
Non ho maglie di altre squadre italiane,non ho maglie con nomi di calciatori e non ho maglie della nazionale.Rinnovo il mio profondo disprezzo verso tutti voi,luride merdine fumanti.
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #96 il: 18 Ottobre, 2011, 15:38:35 pm »
Non ho maglie di altre squadre italiane,non ho maglie con nomi di calciatori e non ho maglie della nazionale.Rinnovo il mio profondo disprezzo verso tutti voi,luride merdine fumanti.
Ehi! Io non fumo! :contract: :mhh:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #97 il: 18 Ottobre, 2011, 15:47:33 pm »
Ehi! Io non fumo! :contract: :mhh:
Tu non fumerai,ma fai delle battute di merda incredibili,cosa ben peggiore!! :look:
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #98 il: 18 Ottobre, 2011, 15:55:41 pm »
Tu non fumerai,ma fai delle battute di merda incredibili,cosa ben peggiore!! :look:
Evvabbè, non so giocare a pallavolo, e con questo?

:buondio: mi vergogno di me stesso...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

• *
« Risposta #99 il: 18 Ottobre, 2011, 16:00:26 pm »
Ragazzi c'è stato un frainteso.Questo che sto attraversando è un brutto periodo per me,ho molti nemici sulla mia strada e le bombe che lancio le uso per farmi breccia.Ma non intendevo bombe di droga.Perdonatemi per la poca chiara esposizione :)