Autore Topic: Scheletri nell'armadio  (Letto 6558 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Scheletri nell'armadio
« Risposta #40 il: 17 Ottobre, 2011, 17:32:53 pm »
Al posto ro prufessore 'e sostegno.  :look:
gne gne gne vulev scrive l'ho incontrato o che ne sacc mic so comm a te ca nun teng nu cazz a fa'
io scrivo in brutta
embe' mo me faccio sospendere purio

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 17 Ottobre, 2011, 17:37:52 pm »
vorrei capire poi chi viene nel forum e ci fa guadagnare i miliardi con le pubblicità  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #42 il: 17 Ottobre, 2011, 17:38:25 pm »
Mi sono fatto un pesce in mano pensando che la santanche me lo succhiasse e che mentre lo faceva gli chiedevo dei sui valori morali.  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #43 il: 17 Ottobre, 2011, 17:38:39 pm »
:asd: :asd: :asd:

pure a me mi piaceva a pazzi montella ma con le sue maglie di altre squadre mi sarei solo pulito il culo.

Una volta l'ho incontrai a castel santangelo, stavo con mia moglie, gli diedi la mano e gli dissi, vince' ma mo perche' non te ne vieni a napoli (il napoli era neopromosso) lui mi rispose "eh se e come vengo?" lo mandai affanculo mia moglie vulev scumpari'

Ma credo che si riferisse alla situazione che c'era al Napoli all'epoca.
Credo sia un gran tifoso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #44 il: 17 Ottobre, 2011, 17:39:49 pm »
Ma credo che si riferisse alla situazione che c'era al Napoli all'epoca.
Credo sia un gran tifoso.
ma che ne so ...  ma che ti aspetti da uno di pomigliano  :look: :look: :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #45 il: 17 Ottobre, 2011, 17:43:35 pm »
la mia prima maglia da calcetto era di Ronaldo (Inter).... :lookair:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline rafel

• *
« Risposta #46 il: 17 Ottobre, 2011, 17:44:15 pm »
la mia prima maglia da calcetto era di Ronaldo (Inter).... :lookair:

bimbominkia  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #47 il: 17 Ottobre, 2011, 17:45:56 pm »
mah... io ho sempre trovato naturale tifare per il napoli e per l'italia. poi per la seconda ho cambiato idea :look:

falceEmarcello

« Risposta #48 il: 17 Ottobre, 2011, 17:47:15 pm »
Io presi un ingrippo per il torino quando teneva Casagrandre centravanti  :love: :love:

Offline rafel

• *
« Risposta #49 il: 17 Ottobre, 2011, 17:47:35 pm »
mah... io ho sempre trovato naturale tifare per il napoli e per l'italia. poi per la seconda ho cambiato idea :look:

ho tifato italia nel lontano 78 e 82. da allora mai piu.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #50 il: 17 Ottobre, 2011, 17:57:06 pm »
ma che ne so ...  ma che ti aspetti da uno di pomigliano  :look: :look: :look:

infatti io gli scrissi chiedendo di chiudere la carriera a Pomigliano :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #51 il: 17 Ottobre, 2011, 17:57:29 pm »
ho una maglia del torino a casa. Ed ogni tanto me la metto per pazziare a calcetto :fuga:

falceEmarcello

Scheletri nell'armadio
« Risposta #52 il: 17 Ottobre, 2011, 18:00:37 pm »
infatti io gli scrissi chiedendo di chiudere la carriera a Pomigliano :look:

Samentimental

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #53 il: 17 Ottobre, 2011, 18:03:55 pm »
bimbominkia  :asd:

Ha parlato barsà boy.  :pariamm:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #54 il: 17 Ottobre, 2011, 18:07:01 pm »
ho una maglia del torino a casa. Ed ogni tanto me la metto per pazziare a calcetto :fuga:
:lookair:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #55 il: 17 Ottobre, 2011, 18:12:32 pm »

Offline rafel

• *
« Risposta #56 il: 17 Ottobre, 2011, 18:13:47 pm »
Ha parlato barsà boy.  :pariamm:

non tengo e no ho mai tenuto nessuna maglia di nessuna squadra.

Ti invece apri l'armadio e fai uscire la maglietta di Antognoni che sicuramente hai  :pariamm:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #57 il: 17 Ottobre, 2011, 18:14:11 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

AyeyeBrazov

« Risposta #58 il: 17 Ottobre, 2011, 18:37:56 pm »
credetemi, è il motivo per cui per anni ed anni non ho più fatto il fantacazzo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #59 il: 17 Ottobre, 2011, 18:39:25 pm »
Io invece l'unica maglia diversa dal Napoli che posseggo, è quella del più grande ai tempi del Barcellona.

Sto parlando di Messi ovviamente.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.