Al posto ro prufessore 'e sostegno.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
pure a me mi piaceva a pazzi montella ma con le sue maglie di altre squadre mi sarei solo pulito il culo.Una volta l'ho incontrai a castel santangelo, stavo con mia moglie, gli diedi la mano e gli dissi, vince' ma mo perche' non te ne vieni a napoli (il napoli era neopromosso) lui mi rispose "eh se e come vengo?" lo mandai affanculo mia moglie vulev scumpari'
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma credo che si riferisse alla situazione che c'era al Napoli all'epoca.Credo sia un gran tifoso.
la mia prima maglia da calcetto era di Ronaldo (Inter)....
mah... io ho sempre trovato naturale tifare per il napoli e per l'italia. poi per la seconda ho cambiato idea
ma che ne so ... ma che ti aspetti da uno di pomigliano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
infatti io gli scrissi chiedendo di chiudere la carriera a Pomigliano
bimbominkia
È un dolore enorme.
ho una maglia del torino a casa. Ed ogni tanto me la metto per pazziare a calcetto
Ha parlato barsà boy.