Staff > Stagione 2011/12

(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (32/57) > >>

bat86:

--- Citazione da: bubba - 22 Ottobre, 2011, 12:05:10 pm ---Santana al posto di Hamsik non è che mi metta proprio i brividi. Ci può stare.

--- Termina citazione ---
ok....ma in questo momento meglio mascara...

pappasouth:

--- Citazione da: kohna80 - 21 Ottobre, 2011, 10:54:09 am ---Insieme alla vittoria dell'Olimpico contro i Cesaronoidi è stata indubbiamente la più grande goduria dell'anno scorso. Io dalla gioia arruffunnette un pantalone, talmente che mi dimenai al gol di Lavezzi che si sguarrò in mezzo alle gambe... :look:

mentre leggevo speravo ti fossi cacato addosso dalla gioia!

Ian Curtis:
Mazzarri: «Il sostituto di Cannavaro in questo momento è Aronica, che sa far molto bene quel ruolo, e si sta proponendo bene anche Fernandez».

Ok, come non detto, joc Aronic centrale :asd:

bubba:

--- Citazione da: Ian Curtis - 22 Ottobre, 2011, 12:12:43 pm ---Sì, condivido! Anche se a me, nelle prime uscite, ha convinto meno di zero, mi sembra giusto concedergli un’altra possibilità. Vediamo, e speriamo...
E poi - me lo auguro - con il Pocho e Cavani penso possa rendere di più. Troppo leggerino/scialbo quel tridente Mascara-Pandev-lui, di Verona. Voglio vederlo con loro due! Ripeto, speriamo!

Santana non è piaciuto a nessuno nelle sue apparizioni, giustamente.

Hamsik deve riposare e quindi non avrei nessun rimpianto della sua assenza. Mascara  ha dimostrato di essere un'alternativa di tutto rispetto, sarebbe importante averne altre, anche per questo almeno un tempo all'argentino lo farei fare.

Se poi Mazzarri continua a schierarlo a sinistra piuttosto che a destra non è che lo aiuti molto..

vampyr8:
Aronica tuttofare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa