Staff > Stagione 2011/12
(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: bubba - 22 Ottobre, 2011, 11:22:54 am ---Potrebbe non giocare questa per poi fare le 2 consecutive in campionato tenendo conto che non potrà giocare col Bayern. Se ne salta una delle 3 di Campionato è assai probabile che sia questa, ma potrebbe anche giocarle tutte :boh:
In ogni caso uno degli attuali titolari in difesa riposerà sicuramente col Cagliari. Spazio per el Flaco :compagni:
--- Termina citazione ---
il fatto è che vuole testare fernandez cause probabilemente sarà lui a giocare a monaco..ma allo stesso tempo cannavaro le potrebbe giocare tutte e 3..causa puo' essere anche giochi aronica centrale in germania... :boh:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 22 Ottobre, 2011, 11:08:27 am ---Cannavaro uno dei pochi che sente la partita, viene escluso per il pesce anzalato argentino, andiamo bene :maronn:. Poi Santana, proprio a dire andiamo con la uallera là tanto i chiavapecore ci vattono lo stesso.
avanti io metterei tutta la vita mascara...
bubba:
Santana al posto di Hamsik non è che mi metta proprio i brividi. Ci può stare.
manuelito:
Sono curioso di vedere Fernandez dopo il brutto esordio di Verona, speriamo bene perché in estate, complice l'esaltazione generale, ho riposto grandi aspettative in questo ragazzo :sisi:
Ian Curtis:
--- Citazione da: bubba - 22 Ottobre, 2011, 12:05:10 pm ---Santana al posto di Hamsik non è che mi metta proprio i brividi. Ci può stare.
Sì, condivido! Anche se a me, nelle prime uscite, ha convinto meno di zero, mi sembra giusto concedergli un’altra possibilità. Vediamo, e speriamo...
E poi - me lo auguro - con il Pocho e Cavani penso possa rendere di più. Troppo leggerino/scialbo quel tridente Mascara-Pandev-lui, di Verona. Voglio vederlo con loro due! Ripeto, speriamo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa