Staff > Stagione 2011/12
(8) Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
djcarmine:
secondo me è ancora indeciso tra aronica e fernandez, visto che lo ha citato. ma comunque anche aronica deve riposare tra domani e mercoledi
poi ha detto che a centrocampo ci sono 3 titolari, ma non ho capito se si riferiva alla zona esterna (maggio/zuniga/dossena) o ai mediani (inler/gargano/dzemaili)
bat86:
--- Citazione da: Ian Curtis - 22 Ottobre, 2011, 12:23:26 pm ---Mazzarri: «Il sostituto di Cannavaro in questo momento è Aronica, che sa far molto bene quel ruolo, e si sta proponendo bene anche Fernandez».
Ok, come non detto, joc Aronic centrale :asd:
--- Termina citazione ---
domani riposa cannavaro allora...
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Ottobre, 2011, 12:45:49 pm ---secondo me è ancora indeciso tra aronica e fernandez, visto che lo ha citato. ma comunque anche aronica deve riposare tra domani e mercoledi
poi ha detto che a centrocampo ci sono 3 titolari, ma non ho capito se si riferiva alla zona esterna (maggio/zuniga/dossena) o ai mediani (inler/gargano/dzemaili)
io credo si riferisse agli esterni
kowalski:
Francesco Molaro a Radio Marte
elDieciNueve:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Ottobre, 2011, 12:45:49 pm ---secondo me è ancora indeciso tra aronica e fernandez, visto che lo ha citato. ma comunque anche aronica deve riposare tra domani e mercoledi
Credo Dzemaili al posto di Inler.
Il resto tutto normale,anche se probabilmente partirà Zuniga a destra. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa