Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (8/53) > >>

signor groucho:
Quanti altri gialloblù dovremo affrontare?

moleman:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Ottobre, 2011, 23:11:36 pm ---Io capisco pure che il giocare a 100 all'ora è una caratteristica naturale della squadra e che resterà sempre, con questi uomini.
Pero' stasera una grande squadra la partita la gestisce in modo diametralmente opposto...in modo ragionato, tranquillo, tenendo le redini del gioco in pugno. Si deve imparare a fare cio'...

Abbiamo fatto il gioco di quei merdosi...tra l'altro con delle distanze tra i reparti e degli equilibri assolutamente sballati (forse per la smania del goal da segnare immediatamente..)

--- Termina citazione ---

abbiamo fatto una partita di merda assolutamente, però sul boldato non sono d' accordo: c' era ben poco di diverso da gestire, purtroppo. piuttosto bisognava eseguire tutto molto meglio, ma quando affronti una squadra chiusa con 10 uomini nella propria area di rigore, non puoi fare niente di diverso che attaccare con tutti gli effettivi ed esporti al contropiede avversario.
a meno che non hai il possesso palla e la tecnica del Barça (e noi non ce l' abbiamo), non puoi cercare di scardinare la difesa avversaria in maniera diversa da quello che abbiamo fatto stasera.

Starfred:

--- Citazione da: moleman - 15 Ottobre, 2011, 23:21:07 pm ---abbiamo fatto una partita di merda assolutamente, però sul boldato non sono d' accordo: c' era ben poco di diverso da gestire, purtroppo. piuttosto bisognava eseguire tutto molto meglio, ma quando affronti una squadra chiusa con 10 uomini nella propria area di rigore, non puoi fare niente di diverso che attaccare con tutti gli effettivi ed esporti al contropiede avversario.
a meno che non hai il possesso palla e la tecnica del Barça (e noi non ce l' abbiamo), non puoi cercare di scardinare la difesa avversaria in maniera diversa da quello che abbiamo fatto stasera.

--- Termina citazione ---

hai ragione. Ormai conosciamo punti di forza e limiti della nostra squadra e per il gioco che facciamo è meglio affrontare il Milan che il Chievo o il Parma. Per questo Mazzarri dovrebbe creare un sistema di gioco alternativo per scardinare le difese...il punto è che questa rosa è perfetta per il gioco che facciamo, meno per altri.

Azz:

--- Citazione da: Starfred - 15 Ottobre, 2011, 23:18:52 pm ---Io non ci posso pensare, ma come si fa a perdere in casa con questi scarpari :maronn:

--- Termina citazione ---
la cosa buffa,è che Giovinco non ha fatto un cazzo,Floccari era un palo,Biabiany con gli occhi storti non sapeva dove correre e chi segna? due calciatori con le tavole di ponte al posto dei piedi,che poi si intuiva gia molto prima che Floccari facesse il tacco,ma Carnavaro sulle intuizioni non è granchè..... :aiutoo:

grohl:

--- Citazione da: Soulseater - 15 Ottobre, 2011, 23:24:27 pm ---la cosa buffa,è che Giovinco non ha fatto un cazzo,Floccari era un palo,Biabiany con gli occhi storti non sapeva dove correre e che segna? due calciatori con le tavole di ponte al posto dei piedi,che poi si intuiva gia molto prima che Floccari facesse il tacco,ma Carnavaro sulle intuizioni non è granchè..... :aiutoo:

--- Termina citazione ---
floccari pareva eto'o stasera...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa