Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: signor groucho - 15 Ottobre, 2011, 23:21:06 pm ---Quanti altri gialloblù dovremo affrontare?
--- Termina citazione ---
L'Apoel Nicosia negli ottavi di champion's ...
PS: Io già ho messo l'animo in pace: sono partite stregate, il campionato non è cominciato ancora e il milan è ancora sotto di due.
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 15 Ottobre, 2011, 23:20:31 pm ---non si impara. Sono peculiarità di una squadra TECNICA. Noi non abbiamo un elemento davvero forte tecnicamente.
Sono tutti bravini chi più chi meno ma la forza del 99% della rosa è nella corsa.
Puoi avere la mentalità che vuoi se su 5 passaggi uno lo sbagli quasi sempre (e una volta è gargano una aronica una campagnaro una maggio una inler una lavezzi etc) non lo farai mai il possesso ragionato.
Non è vero che non s'impara. Non servono 11 Pirlo per fare un palleggio e un giropalla ragionato elementare...
E il discorso della tecnica vale se giochi contro una squadra piu' forte tecnicamente, non se giochi col Parmamerda.
Serve ragionare, saper rallentare il ritmo ogni tanto...capire l'avversario che gioco vuole fare prima di agire. In queste occasioni il Napoli gioca sempre spingendo a testa bassa, a ciuccio..
moleman:
--- Citazione da: Joker - 15 Ottobre, 2011, 23:15:07 pm ---Diciamo che sono stati "fortunati".
Gli veniva bene tutto mentre a noi poco e niente. Sterili così come contro la Fiorentina.
La cosa triste è che subiamo sempre il solito gol su inserimento del giocatore da dietro (mi ricorda tanto il gol di Muntari a Milano qualche anno fa). Questa è la cosa grave.
Il secondo gol invece è errore di Zuniga ma non fa niente. Io quel cambio non l'ho capito. Unica motivazione è la partita di martedì.
Per quanto riguarda le prestazione dei singoli, tutti un pò arruffoni.
Dossena non ce la faceva più, e Zuniga era entrato proprio per avere un giocatore che potesse fare la fase offensiva e difensiva col massimo della lucidità e della velocità.
onestamente non sono d' accordo che è colpa di Zuniga, perchè quando gli avversari partono in contropiede è normale che la squadra che difende è fuori posizione...ma non si può dare la colpa ad un singolo, sarebbe assurdo. piuttosto lì è Cannavaro che, poichè è una capra e sa solo stare fermo in mezzo ad altri 2 difensori, non capisce che deve tenere sotto controllo Giovinco e non quello che ha la palla al limite dell' area.
come consigliava qualcuno, mi vado a fare una camomilla. mi serve proprio :sbonk:
Ragionier Cuckoldullo:
brutta partita, che non meritavamo di perdere ma nel calcio ci sta anche questo. Dopo averla rimessa in piedi almeno il pareggio si doveva portare a casa. Molti giocatori sottotono, da Campagnaro (disastroso) a Cavani e Lavezzi
amen, guardiamo avanti e sotto con la prossima, senza trasformare i "abbiamo già vinto lo scudetto" in "retrocederemo" come al solito
Azz:
--- Citazione da: grohl - 15 Ottobre, 2011, 23:25:42 pm ---floccari pareva eto'o stasera...
ma se proteggeva solo la palla aspettando il tonto di turno che gli facesse fallo e lo trovava sistematicamente...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa