Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 15 Ottobre, 2011, 23:11:20 pm ---sono 5 i punti, la vittoria ne vale ancora 3, ma il succo del discorso è più o meno quello.
--- Termina citazione ---
Purtroppo sono 4=3+1
Chievo Napoli 1-0
Napoli Fiorentina 0-0 (1)
Inter Napoli 3-0 (3)
Napoli Parma 1-2
Quattro punti dalla 4a giornata alla 7a.
Joker:
Diciamo che sono stati "fortunati".
Gli veniva bene tutto mentre a noi poco e niente. Sterili così come contro la Fiorentina.
La cosa triste è che subiamo sempre il solito gol su inserimento del giocatore da dietro (mi ricorda tanto il gol di Muntari a Milano qualche anno fa). Questa è la cosa grave.
Il secondo gol invece è errore di Zuniga ma non fa niente. Io quel cambio non l'ho capito. Unica motivazione è la partita di martedì.
Per quanto riguarda le prestazione dei singoli, tutti un pò arruffoni.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Starfred - 15 Ottobre, 2011, 23:14:59 pm ---Purtroppo sono 4=3+1
Chievo Napoli 1-0
Napoli Fiorentina 0-0 (1)
Inter Napoli 3-0 (3)
Napoli Parma 1-2
Quattro punti dalla 4a giornata alla 7a.
ah giusto, stasera non abbiamo pareggiato :look:
Starfred:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 15 Ottobre, 2011, 23:17:51 pm ---ah giusto, stasera non abbiamo pareggiato :look:
Io non ci posso pensare, ma come si fa a perdere in casa con questi scarpari :maronn:
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Ottobre, 2011, 23:11:36 pm ---Io capisco pure che il giocare a 100 all'ora è una caratteristica naturale della squadra e che resterà sempre, con questi uomini.
Pero' stasera una grande squadra la partita la gestisce in modo diametralmente opposto...in modo ragionato, tranquillo, tenendo le redini del gioco in pugno. Si deve imparare a fare cio'...
Abbiamo fatto il gioco di quei merdosi...tra l'altro con delle distanze tra i reparti e degli equilibri assolutamente sballati (forse per la smania del goal da segnare immediatamente..)
non si impara. Sono peculiarità di una squadra TECNICA. Noi non abbiamo un elemento davvero forte tecnicamente.
Sono tutti bravini chi più chi meno ma la forza del 99% della rosa è nella corsa.
Puoi avere la mentalità che vuoi se su 5 passaggi uno lo sbagli quasi sempre (e una volta è gargano una aronica una campagnaro una maggio una inler una lavezzi etc) non lo farai mai il possesso ragionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa