Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (50/53) > >>

rafel:
Ragazzi non ci sfiacchimm assaje.
Il nostro problema sono le riserve che oltre al fatto che sono venute meno fisicamente hanno pure la faccia da riserve.

Sono sempre piu convinto che Santana e Donadel non dovevano essere nemmeno presi in considerazione.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Ottobre, 2011, 01:59:23 am ---Io non mi preoccupo. Vedo le altre, penso ai campionati passati e mi tranquillizzo, però questa sconfitta è stata veramente una gran cazzata.

--- Termina citazione ---
quoto.. :ok:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Ottobre, 2011, 20:41:14 pm ---In campionato basta tenere il passo fino a Gennaio (cioè stare tra le prime 5, a stretta distanza di punti), quando poi inizierà il "vero" campionato.

:sisi: inutile jastemmare in questo momento. Pensiamo alla competizione seria :look:

Marco78:
Secondo me il calo fisico e il fatto che non siamo ancora al 100% non c'entra nulla, altrimenti non si spiega perchè abbiamo fatto grandi partite con le "grandi" e partite di merda contro le medio-piccole. A questo punto non può più essere un caso.

I problemi sono i soliti: meno motivazione e inoffensività contro le squadre che si chiudono per rubare un pari. La società e il mister devono sapere cosa fare. Per me ci mancano due tipi di calciatori in avanti: quello di 50 kg ma molto tecnico che batte come dio comanda i calci piazzati ed è capace di dribblare un cristiano in area di rigore e l'ariete che chiava spallate e butta la palla in porta. E' strano che la società non colmi queste lacune da anni ma prenda sempre lo stesso tipo di giocatori.

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 17 Ottobre, 2011, 10:36:24 am ---Secondo me il calo fisico e il fatto che non siamo ancora al 100% non c'entra nulla, altrimenti non si spiega perchè abbiamo fatto grandi partite con le "grandi" e partite di merda contro le medio-piccole. A questo punto non può più essere un caso.

I problemi sono i soliti: meno motivazione e inoffensività contro le squadre che si chiudono per rubare un pari. La società e il mister devono sapere cosa fare. Per me ci mancano due tipi di calciatori in avanti: quello di 50 kg ma molto tecnico che batte come dio comanda i calci piazzati ed è capace di dribblare un cristiano in area di rigore e l'ariete che chiava spallate e butta la palla in porta. E' strano che la società non colmi queste lacune da anni ma prenda sempre lo stesso tipo di giocatori.

come ci sarebbe utile sbloccare le partite su calci piazzati  :sbonk:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa