Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
djcarmine:
al napoli manca il centravanti-boa, un klose per dire ci avrebbe fatto vincere veramente lo scudetto.......abbiamo giocatori superbi nello sfruttare gli spazi, ma quando questi spazi vengono a mancare bisogna pur crearseli da soli, altrimenti -perlappunto- si campa sugli eposodi e sulla bravura/fortuna nello sfruttarli......ma sull'insensatezza del mercato del napoli si è già detto tutto
domyssj:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2011, 21:05:01 pm ---Ma io inizio a pensare che l'incredibile eccezione è stata fatta l'anno scorso. Quella di ieri così come la gara con la Violacea, mi ha ricordato le innumerevoli partitacce interne di due anni fa, quando ogni partita pure quando le si vinceva era una sofferenza fino al 90mo. E quando parlo di eccezione mi riferisco soprattutto al Cavani dello scorso anno, se non segna lui siamo veramente tale e quali a quelli di due anni fa. Partitacce in cui giochi in casa e non si tira mai in porta per 45 minuti, e che per giunta sono arrivate consecutivamente in casa, sono un bel campanello d'allarme.
--- Termina citazione ---
ma infatti rispetto a 2 anni fa abbiamo inler e cavani in più eh, è ovvio che nel momento in cui questi giocano male siamo quella squadra li.
noel:
Se ci ripenso...non dormo.
:fuga:
Gabbie:
Io non mi preoccupo. Vedo le altre, penso ai campionati passati e mi tranquillizzo, però questa sconfitta è stata veramente una gran cazzata.
Vino a Tavola:
3/4 di serie A in 4 punti... il campionato in pratica deve ancora cominciare, sembra la clssifica della 2° giornata, non della 6°.
Onore agli avversari che hanno giocato 'da Napoli', con una buona dose di fortuna.
Sotto col Bayern!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa