Staff > Stagione 2011/12

(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]

<< < (40/53) > >>

mk89:

--- Citazione da: Alemao - 16 Ottobre, 2011, 14:21:44 pm ---Ma perché dovremmo essere una mezza squadra?. :sospetto:

Dopo 21 anni torniamo in Champions, che notoriamente è una competizione sfiancante, che ti ruba energie e forze. La capacità di gestire 2 competizioni la acquisisci solo con il tempo, con l'esperienza. Per cui puoi avere pure gli attaccanti del Manchester City in squadra e spendere 150 mln l'anno, ma se non hai esperienza farai fatica a gestire due competizioni e l'esperienza l'acquisisci anche guardando i tuoi errori,le tue sconfitte. Arrivare agli ottavi sarebbe un gran cosa. Porterebbe almeno 20 mln di euro in cassa. Ci farebbe salire di ranking e soprattutto permetterebbe ai nostri di essere ancor più consapevoli dei propri mezzi.

Arrivare ottavi in campionato?. :sospetto:

Chi parla di scudetto in genere è quello che si incazza di più, ma prende fischi per fiaschi. Ma non scherziamo proprio!. Il Napoli ha bisogno di altri due pezzi da novanta per lottare per il titolo, di due calciatori in grado di sostituire i più forti e in grado di giocarsela con i più forti. L'obiettivo quest'anno è riconfermarci ai livelli dello scorso anno. Chi parla di scudetto o si monta la testa e appara figure di merda in campo (Capitan Cannavaro), o è di una disonestà allucinante e ogni riferimento ai giornalai è puramente casuale. L'anno prossimo, il prossimo campionato con un paio di pezzi da novanta in più in squadra e con i 3 confermati là davanti si potrà pensare concretamente allo scudetto. Adesso è assurdo solo pensarlo.

Siamo una squadra in crescita. L'anno scorso nei momenti decisivi contro Inter, Liverpool, Villareal e Milan ci cacammo sotto. Quest'anno siamo cresciuti e maturati in tal senso. Cresceremo ancora quando sapremo gestire al meglio il doppio impegno, ma questo non più avvenire con uno schiocco di dita. Occorre del tempo ed è normalissimo che sia così.

--- Termina citazione ---

Smettila di essere realista. :mhh:

A parte gli scherzi, credo che giovanni e tanti altri in realtà pensino che mai come quest'anno lo scudetto sia un obiettivo fattibile, quindi "fanculo la CL". Non che abbiano tutti i torti, visto che senza CL avremmo asfaltato chievo e parma, però vabè con il senno di poi è inutile parlare. Quindi li capisco quando dicono: e che cazzo, un campionato tanto scadente non capitava da anni e noi invece di approfittarne per provare a vincerlo ingrassiamo la saccoccia del pappone con la CL.
Se non fosse che esistono anche altre squadre, che il campionato è lungo e che la CL per me è più importante del campionato (vabè non mi piacerebbe arrivare 8° è chiaro!) la penserei anch'io così.  :sisi:

Guallera V.2:
Ma io non parlo di scudetto, visto che non ci credo proprio (e ripeto se lo siamo noi, per me lo è pure l'Udinese e la Juve dopo il Milan  è la più accreditata), ma arrivare ancora una volta terzi per me sarebbe un altro risultato straordinario, segno che quello dello scorso anno non è arrivato per caso. Il fatto è che se si continua così, il terzo posto diventa un'utopia, ci stiamo perdendo in troppo chiacchiere e finti elogi, mentre le altre che sembravano morte fanno i fatti. A me 4 punti in 4 partite, di cui 1 solo in casa dopo 2 partite non va proprio giù ed a sto punto sti gran cazzi della Champions.

Hwarang:
Per me al momento si deve pensare partita per partita, che è pure il segreto che c'ha fatto arrivare terzi lo scorso anno.
Il motivo per cui arrivano ste figure è proprio perchè non si pensa in questo modo..

Alemao:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2011, 14:35:53 pm ---Ma io non parlo di scudetto, visto che non ci credo proprio (e ripeto se lo siamo noi, per me lo è pure l'Udinese e la Juve dopo il Milan  è la più accreditata), ma arrivare ancora una volta terzi per me sarebbe un altro risultato straordinario, segno che quello dello scorso anno non è arrivato per caso. Il fatto è che se si continua così, il terzo posto diventa un'utopia, ci stiamo perdendo in troppo chiacchiere e finti elogi, mentre le altre che sembravano morte fanno i fatti. A me 4 punti in 4 partite, di cui 1 solo in casa dopo 2 partite non va proprio giù ed a sto punto sti gran cazzi della Champions.

--- Termina citazione ---

Beh con 20 mln di euro ti acquisti un calciatore forte. Ne basterebbe uno solo a gennaio in grado di sostruire degnamente uno tra Hamsik e Inler, i due che finora hanno giocato di più tra Napoli e nazionale, dato che non hanno sostituti all'altezza. L'anno scorso più o meno facemmo un inizio di campionato simile o no?. Poi ci riprendemmo. Gli eccessivi elogi fanno sempre male. Essere tornati sulla terra è un bene.

Ma poi a 'sto punto che dobbiamo fare secondo te?. Fare come la Juvents?. Arrivare ottavi per forza così da non disputare le coppe europee?.

Starfred:

--- Citazione da: Alemao - 16 Ottobre, 2011, 14:46:40 pm ---Beh con 20 mln di euro ti acquisti un calciatore forte. Ne basterebbe uno solo a gennaio in grado di sostruire degnamente uno tra Hamsik e Inler, i due che finora hanno giocato di più tra Napoli e nazionale, dato che non hanno sostituti all'altezza. L'anno scorso più o meno facemmo un inizio di campionato simile o no?. Poi ci riprendemmo. Gli eccessivi elogi fanno sempre male. Essere tornati sulla terra è un bene.

Ma poi a 'sto punto che dobbiamo fare secondo te?. Fare come la Juvents?. Arrivare ottavi per forza così da non disputare le coppe europee?.

--- Termina citazione ---

"se andiamo in CL arriva un calciatore forte..."
"vabbè tanto a gennaio..."
"le squadre si fanno a gennaio"
"se passiamo gli ottavi arriva un campione"
"se vinciamo lo scudetto arriva messi..."
"se vinciamo la CL arriva gesù cristo..."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa