Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
Neutrino:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 16 Ottobre, 2011, 13:06:25 pm ---Questa sconfitta ha confermato il mio pensiero del post Napoli vs Fiorentina: MENTALITA' PROVINCIALE.
La squadra non ha la mentalità della grande squadra, perchè solo le provinciali si fanno battere 2 a 1 in casa dal Parma per poi fare le gare della vita con l'Inter o con il Milan. E' qui l'enorme pecca della nostra squadra.
Sono svogliati, si "scocciano" di dar conto a squadrette come Parma, Fiorentina o Chievo. E le lasciano giocare, e vincere. Così non va.
Perchè a fine anno saranno proprio queste sconfitte "stupide" a ed essere molto pesanti.
--- Termina citazione ---
la stessa mentalità del suo pubblico, d'altra parte, che a fine gara ha applaudito quello scempio e si vanta di averlo fatto.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Neutrino - 16 Ottobre, 2011, 13:23:26 pm ---la stessa mentalità del suo pubblico, d'altra parte, che a fine gara ha applaudito quello scempio e si vanta di averlo fatto.
--- Termina citazione ---
Al di là del risultato.
Fischiare i stessi ragazzi che sono secondi nel girone di Champions e nel campionato per una sconfitta? No dai.
Trenz:
Me la presi meno per la sconfitta a Chievo,figurarsi come stò per ieri sera.
Quando c è unità di intenti a dire che le forze vanno concentrate per la coppa e dopo vedi un primo tempo come ieri capisci che un pò si mettevano le mani avanti.
Il Napoli,titolari o no,ha giocato col Parma pensando di avere vita facile,con alcuni giocatori stanchi dagli impegni nazionali e con poca voglia di correre nella speranza di trovare un gol per poi gestire la gara.
Capito poi che gli emiliani davano tutto e potevano pure vincere una volta andati in vantaggio,ecco che i nostri cominciavano a correre,ma alla rinfusa e buttando palloni in mezzo la dove in sole due occasioni si è riusciti a essere pericolosi....nella speranza che il Lavezzi o il Cavani di turno togliesse le castagne dal fuoco.
Il campionato è lungo e le squadre che fanno le coppe di questi tempi stentano,ma c è da stare attenti lo stesso perché certi punti nun s anna ittà.
Mazzarri per me se evita di parlare di arbitraggi dopo una gara così non fà un passo in avanti,ma una capriola.
Alemao:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2011, 08:54:32 am ---Allora converrei con me che siamo ancora una mezza squadra, ed ogni qualvolta ci sarà l'impegno precedente alla Champions faremo sempre le figure di merde. Ed a me di arrivare agli ottavi per far ingrassare il romano, e poi arrivare ottavi in campionato me ne passa per il cazzo.
E smettiamola pure di parlare di scudetto, porco mondo, che dimostriamo solo di essere abbindolati da quattro parrucconi televisivi, che due anni fa dicevano le stesse cose che dicono su di noi, sulla Juve e l'anno scorso sulla Roma, e poi sappiamo tutti che fine hanno fatto. Pure loro dopo un mese e mezzo di campionato erano le superfavorite per lo scudetto, ma smettiamola. Se siamo da scudetto, lo è allora pure l'Udinese che non sbaglia un colpo ed è sempre lì.
Comunque basti vedere già le dichiarazioni che hanno fatto, questi pensano solo al Bayern. Ma che Dio li maledica, loro e questa coppa del cazzo!!!
--- Termina citazione ---
Ma perché dovremmo essere una mezza squadra?. :sospetto:
Dopo 21 anni torniamo in Champions, che notoriamente è una competizione sfiancante, che ti ruba energie e forze. La capacità di gestire 2 competizioni la acquisisci solo con il tempo, con l'esperienza. Per cui puoi avere pure gli attaccanti del Manchester City in squadra e spendere 150 mln l'anno, ma se non hai esperienza farai fatica a gestire due competizioni e l'esperienza l'acquisisci anche guardando i tuoi errori,le tue sconfitte. Arrivare agli ottavi sarebbe un gran cosa. Porterebbe almeno 20 mln di euro in cassa. Ci farebbe salire di ranking e soprattutto permetterebbe ai nostri di essere ancor più consapevoli dei propri mezzi.
Arrivare ottavi in campionato?. :sospetto:
Chi parla di scudetto in genere è quello che si incazza di più, ma prende fischi per fiaschi. Ma non scherziamo proprio!. Il Napoli ha bisogno di altri due pezzi da novanta per lottare per il titolo, di due calciatori in grado di sostituire i più forti e in grado di giocarsela con i più forti. L'obiettivo quest'anno è riconfermarci ai livelli dello scorso anno. Chi parla di scudetto o si monta la testa e appara figure di merda in campo (Capitan Cannavaro), o è di una disonestà allucinante e ogni riferimento ai giornalai è puramente casuale. L'anno prossimo, il prossimo campionato con un paio di pezzi da novanta in più in squadra e con i 3 confermati là davanti si potrà pensare concretamente allo scudetto. Adesso è assurdo solo pensarlo.
Siamo una squadra in crescita. L'anno scorso nei momenti decisivi contro Inter, Liverpool, Villareal e Milan ci cacammo sotto. Quest'anno siamo cresciuti e maturati in tal senso. Cresceremo ancora quando sapremo gestire al meglio il doppio impegno, ma questo non più avvenire con uno schiocco di dita. Occorre del tempo ed è normalissimo che sia così.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alemao - 16 Ottobre, 2011, 14:21:44 pm ---Porterebbe almeno 20 mln di euro in cassa.
--- Termina citazione ---
Per fare cosa ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa