Staff > Stagione 2011/12
(7) Napoli 1-2 Parma [POSTPARTITA]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Ottobre, 2011, 14:29:56 pm ---Per fare cosa ?
--- Termina citazione ---
Bhè Giò, alla fine è logica che se De Laurentiis vede che i risultati sul campo portano soldi allora è davvero importante investire sulla squadra.
Cioè, ciò che voglio dire è: vedo che spendendo 30 mln per un giocatore ho risultati da un guadagno di 60 mln? Lo faccio per 3-4 anni consecutivi così dopo ho una squadra da risultati per 120 mln.
Guadagnare nelle competizioni è importantissimo per un naturale effetto domino di "Spendo per guadagnare". Imho.
Starfred:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 16 Ottobre, 2011, 15:00:39 pm ---Bhè Giò, alla fine è logica che se De Laurentiis vede che i risultati sul campo portano soldi allora è davvero importante investire sulla squadra.
Cioè, ciò che voglio dire è: vedo che spendendo 30 mln per un giocatore ho risultati da un guadagno di 60 mln? Lo faccio per 3-4 anni consecutivi così dopo ho una squadra da risultati per 120 mln.
Guadagnare nelle competizioni è importantissimo per un naturale effetto domino di "Spendo per guadagnare". Imho.
quando mai abbiamo speso ciò che abbiamo guadagnato? :asd:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 16 Ottobre, 2011, 15:01:38 pm ---quando mai abbiamo speso ciò che abbiamo guadagnato? :asd:
Non hai capito niente di ciò che ho detto :maronn:
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 16 Ottobre, 2011, 14:49:45 pm ---"se andiamo in CL arriva un calciatore forte..."
"vabbè tanto a gennaio..."
"le squadre si fanno a gennaio"
"se passiamo gli ottavi arriva un campione"
"se vinciamo lo scudetto arriva messi..."
"se vinciamo la CL arriva gesù cristo..."
Hai ragione. Quest'anno, se tutto va bene, ci salviamo.
Starfred:
--- Citazione da: Alemao - 16 Ottobre, 2011, 15:03:57 pm ---Hai ragione. Quest'anno, se tutto va bene, ci salviamo.
Lo vedi? Sei ridicolo. Ma ridicolo sul serio :pariamm:
Ho detto questo? Non parlare sempre per frasi fatte. Semplicemente la rosa non è adeguata per gestire il doppio impegno CL/campionato. E non venirmi a parlare di energie, comprendere la fatica, gestire il doppio impegno che veramente ti metto al livello di capetiello quando parla di hamsik.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa