CAVALLOPAZZO - 6,5 - Indecisione fatale sul primo gol, salva la porta con uscite basse (la sua specialità, basta stare in piedi) in diverse occasioni. Cerca di appicciare il fuoco ai falli avversari uscendo dalla porta a questionare, ma i compagni non lo seguono.
GERARDO PETTI - 6,5 - Grandissima partita del Franco Baresi di Pagani, chiusure difensive tempestive e puntuali. Alla fine, stremato e poco lucido, liscia il pallone che porta al 3-1. Decisiva la sua presenza per salvare dall'amputazione preventiva la gamba di Ciro.
FREDDIEMERCURY - 6 - A volte si distrae guardando l'Alfa nel parcheggio anzichè seguire il gioco. Soffre il gioco maschio degli avversari
DE MARTINO M. - 6 - E' quello più sacrificato in panchina, prova qualche sortita offensiva e dà una mano in difesa. Generoso, ma non riesce a cacare il cazzo agli avversari quanto a noi sul forum.
DE MARTINO C- . s.v. - Aveva iniziato bene, poi dà una gamba per la causa. Verrà ricordato con un memorial da disputarsi ogni anno da Palladoro.
PEPPE9 - 7 - Fa valere l'esperienza in queste partite dal clima "intenso". Non aveva mai giocato con Gelella e si vede, non sempre riescono a trovarsi. Ma la sua presenza è notevole e indispensabile. Gli avversari devono buttarlo giù per fermarlo ma non riescono a sconcicargli il capello nonostante i ripetuti tentativi.
PEPPERE - 7 - La Vipera di Striano morde subito, poi paga i caveci e i mozzichi degli avversari. Giustifica un fallo di reazione sul portiere avversario dicendo che è involontario, ci fa piacere pensare il contrario.
GELELLA - 4 - Indecente e vergognosa prova del capitano della squadra. Sembra quasi invidioso del fatto che gli avversari abboffano di calci i due compagni di reparto e lui no. Non vale stavolta la sua esperienza di larga scala nei tuffi sui campi di pallone corrosivi e cancerogeni.