Autore Topic: Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 30788 volte)  Share 

Alemao

Re:Napoli - Bayern Monaco [CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #220 il: 18 Ottobre, 2011, 14:20:09 pm »
Senza andare troppo per il sottile, fatevi una fila per l'acquisto di uno dei tagliandi per le partite più importanti e parteciperete a un'esperienza mistica.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #221 il: 18 Ottobre, 2011, 14:22:23 pm »
Senza andare troppo per il sottile, fatevi una fila per l'acquisto di uno dei tagliandi per le partite più importanti e parteciperete a un'esperienza mistica.
Infatti e l'ammetto che l'anno scorso per la trasferta di Utrecht e Villarreal ebbi il biglietto grazie alle conoscenze di gruppi organizzati. E stessa cosa accadrà per quella di Monaco...

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #222 il: 18 Ottobre, 2011, 14:23:01 pm »
non andiamo troppo ot con la questione tifosi/ultrà/gentedimmerda. Non se ne viene mai a capo. Cerchiamo di goderci la partita più importante della storia recente del napoli dalla rifondazione ad oggi. Ce la siamo meritata.
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #223 il: 18 Ottobre, 2011, 14:24:37 pm »
non andiamo troppo ot con la questione tifosi/ultrà/gentedimmerda. Non se ne viene mai a capo. Cerchiamo di goderci la partita più importante della storia recente del napoli dalla rifondazione ad oggi. Ce la siamo meritata.
E risolviamo pure la questione dei presagi che mi sono giunti stamane, se no mi vedo costretta a chiedere consulenza a Kansas City :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #224 il: 18 Ottobre, 2011, 14:27:31 pm »
E risolviamo pure la questione dei presagi che mi sono giunti stamane, se no mi vedo costretta a chiedere consulenza a Kansas City :lookair:
Gabrie' accummiencet a  magna'  coccos ... stai troppp aggitat o frat

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #225 il: 18 Ottobre, 2011, 14:28:35 pm »
Gabrie' accummiencet a  magna'  coccos ... stai troppp aggitat o frat
Uà mi sto strafogando da stamattina :sbav:

falceEmarcello

« Risposta #226 il: 18 Ottobre, 2011, 14:29:24 pm »
Uà mi sto strafogando da stamattina :sbav:
capito allora sono gli zuccheri che te fann

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #227 il: 18 Ottobre, 2011, 14:35:30 pm »
Purtroppo stavolta Neutrino non ha tutti i torti in quello che ha detto. Parlo così perchè proprio sabato, alcuni personaggi vicino ai gruppi organizzati mi hanno detto, che c'è qualche capa gloriosa che attuerà la caccia al tedesco così come capitato l'anno scorso per i liverpullesi, in modo poi da aspettarsi una "bella accoglienza" quando si va in Germania, perchè così a detta loro parecchi "occasionali" cambiano idea e non si vengono a fare la trasferta. Io sono rimasto letteralmente sconcertato da questa cosa, spero che sia solo roba da fantascienza ma sotto sotto ne dubito fortemente.
Oramai un certo tipo di pensiero è letteralmente impazzito....

Vabbuò Giovà, può essere pure che ti hanno detto una stronzata anche perchè fino a mo nulla è successo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #228 il: 18 Ottobre, 2011, 14:39:04 pm »
Ovviamente quoto Stefano sul discorso di prima.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #229 il: 18 Ottobre, 2011, 14:42:09 pm »
Vabbuò Giovà, può essere pure che ti hanno detto una stronzata anche perchè fino a mo nulla è successo.
Può essere e me lo auguro. Di certo anche in questo caso, questi presunti ultrà che vanno dicendo queste cose, oltre ad essere ridicoli so pure a sfaccimma ra gente.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #230 il: 18 Ottobre, 2011, 14:44:50 pm »
Può essere e me lo auguro. Di certo anche in questo caso, questi presunti ultrà che vanno dicendo queste cose, oltre ad essere ridicoli so pure a sfaccimma ra gente.

E tu, e tu, che sfrutti canali privilegiati ottenuti grazie a violenza, soprusi e corruzione...tu cosa sei?  :nonono: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #231 il: 18 Ottobre, 2011, 14:45:01 pm »
No può trattarsi di gente di merda che sfrutto il pretesto della partita per vomitare la violenza che tengono in capa. Legarli al mondo ultras è quanto meno un ragionamento superficiale, se non ignorante.

ma poi comunque mah.........capisco che monaco è una specie di paese dei balocchi e certe cose sta gente non le se aspetta...però girare di sera nei quartieri piu malfamati di una metropoli come napoli non è proprio una cosa da pozzi di intelligenza

ovviamente come al solito grazie all'opera di 4 ritardati del cazzo, abbiamo prodotto ancora una volta materiale da prima pagina per le testate di padaniaset
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 14:46:20 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #232 il: 18 Ottobre, 2011, 14:46:06 pm »
Gabriè, secondo me significa che zuniga ha 3 o 4 cosce.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #233 il: 18 Ottobre, 2011, 14:46:19 pm »
Vabbuò glià, questi so' stati dimessi dopo mezz'ora, stann megl'e me, gli hanno fatto giusto uno scippo :look:

Tornando alle cose serie :lookair:, stamattina sono andata all'Agenzia delle Entrate e la macchinetta mi ha dato il numero 22, che dite, è un segno? Gol di Lavezzi? :gabbie:
Poi però sono andata a fare delle fotocopie e ho perso la fila, il secondo numero è stato 34...perdiamo 3 a 4? O 3+4=7, segna Cavani? :shh:

:croce: interlocutoria

Facile ... entrambi .....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #234 il: 18 Ottobre, 2011, 14:53:55 pm »
A me queste partite non creano incredibili tensioni, mi ci avvicino molto serenamente e con tanto orgoglio, perchè penso che il Napoli è con queste squadre che si deve e si spera ancora a lungo si dovrà misurare, ma che ancora hanno una dimensione diversa dalla nostra che spero di poter raggiungere. Per cui apero in una bella figura, però dovesse arrivarela sconfitta si può accettare....mi lasciano molto più amarezza le sconfitte come quelle di sabato e li ache nell'avvicinamento temo la sorpresa.
Io credo che se giochiamo al 120% come spesso ci capita in queste sfide possiamo venedere cara la pelle ma a loro basta un colpo del singolo per far saltare i nostri piani.
PS: premettendo che non sono mai stato un sostenitore di De Laurentiis e che tante volte bisognerebbe chiudergli il cesso, non definirei questa competizone "ingrassa pappone"....perchè fino ad ora il Napoli ha avuto una crescita costante che non può arrestarsi quà e deve continuare ma necessariamente deve avvenire attraverso l'esperienza e i risultati (come la partecipazione alla champions e l'eventuale passaggio del turno) che portano introiti nelle casse della società e ne aumentano il fatturato...e se è vero che De Laurentiis non ha mai cacciato nulla di suo (a parte forse nell'acquisizione della società) è altrettanto vero che non depreda le casse societarie e quello che è entrato lo ha investito per migliorare la squadra....il suo vantaggio personale si ha in altri termini....quindi bisogna sperare di partecipare spesso a questa competizione ed essere sempre più competitivi per il bene del napoli, per la sua crescita e il suo prestigio. De Laurentiis ragion da imprenditore (che se fatto bene garantisce crescita alla squadra) e non da mecenate.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #235 il: 18 Ottobre, 2011, 15:08:34 pm »

Ah sicuramente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #236 il: 18 Ottobre, 2011, 15:16:46 pm »
Gabriè, secondo me significa che zuniga ha 3 o 4 cosce.
:dilemma:
Facile ... entrambi .....
Aspè le ipotesi erano tre: segnano Lavezzi e Cavani però perdimm 'o stess 3 a 4? :lookair:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #237 il: 18 Ottobre, 2011, 15:17:52 pm »
:dilemma:Aspè le ipotesi erano tre: segnano Lavezzi e Cavani però perdimm 'o stess 3 a 4? :lookair:

Mi piace il 3+4 ...  :gabbie:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #238 il: 18 Ottobre, 2011, 15:19:45 pm »
io invece non riesco a cacare, con tutto che ho lo stimolo da stamattina alle 8  :lookair:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #239 il: 18 Ottobre, 2011, 15:26:25 pm »
io invece non riesco a cacare, con tutto che ho lo stimolo da stamattina alle 8  :lookair:

a south non piace questo elemento