Un'altra giornata in cui la concentrazione va a puttane, da passare guardando le lancette girare. Per poi, una volta iniziata la partita, non vedere l'ora che finisca... 

E' MORTO GOMEZ
Sì, sta circolando qeusta notizia, ma è errata.
E' morto Ribery.
E' incredibile come non abbia nessuna attesa per questa partita, per colpa dello schifo visto sabato. La mia testa è già a domenica contro i chiavapecore, questa partita di stasera mi è totalmente indifferente. Complimenti alle chiaviche che vanno in campo che sono riusciti in questa impresa...
Io stavo così fino a ieri. Stamattina addirittura la partita non è stata il mio primo pensiero appena ho aperto gli occhi, mi sono resa conto che era il giorno di Napoli-Bayern solo mentre facevo colazione. Mò non so se l'adrenalina è dovuta al pensiero della partita o al fatto che stasera mi sono ripromessa di derogare completamente alla dieta e farmi come un bue

ha detto damascelli che ha parlato con un calciatore del parma, che gli ha detto che sabato si sono immediatamente accorti che il napoli giocava pensando di avere la vittoria in tasca, quindi con un pò di sufficienza
mò che sia vero o che sia una sparata di questo "giornalista" mezzo invischiato in calciopoli, fatto sta che contro il parma parecchie cose non sono andate per il verso giusto, e secondo me, parma,chievo,fiorentina arrivano tutte nella parte destra della classifica, dunque si sono persi già diversi punticini...
Semp sti strunzat, fann tutt e mast DOPO. Intanto già se fosse entrato il palo di Cavani avrebbero avuto meno da bullarsi.
Cmq è ovvio che noi eravamo entrati in campo dando la vittori per scontata e convinti di poter ottenere i 3 punti col minimo sforzo, segnando un gollettino fetente. E come sempre accade quando affrontiamo le partite così non solo non vinciamo, ma non siamo manco cazzi di limitare i danni e portarci a casa il punticino. Mi conforta il pensiero che l'anno scorso all'inizio del campionato abbiamo fatto le stesse cazzate e alla fine non abbiamo dovuto rimpiangerle più di tanto.